"Sono stata trascinata in questo locale che non mi ha mai ispirato minimamente in quanto ex cinese.
il servizio è stato decisamente discutibile. Mentre ordinavamo la cameriera era distratta, parlava/urlava qualcosa ai suoi collaboratori. Senza contare che i bicchieri e le portate sono state tutte disposte davanti a me che ho dovuto distribuirle per tutta la tavolata ( non faccio la cameriera io. ) .
in quanto alla qualità del cibo direi niente di speciale. Il prezzo è senza dubbio buono, ma preferisco la qualità! "
"Capitiamo spesso in questo locale carino,accogliente e con uno stile rustico ma elegante, d'estate poi la veranda all'aperto migliora il locale ;).
cibo buono, servizio veloce e cortese.
lo consiglio ;)! "