Tanta Pappa (Parma)

"Ottimo e abbondante"

7 pareri

  • Trattoria di Vigolante

    Trattoria di Vigolante

    strada Valera di Sopra, 112 | 43126 Parma (PR)

    14-09-2013

    Finalmente! Si mangia benissimo, le razioni sono abbondanti, il pergolato incantevole, il servizio adeguato e il costo più che onesto (in sette abbiamo mangiato 6 primi,2 antipasti, 5 secondi, un contorno, una bottiglia di ottimo lambrusco "otello" caffè e digestivo il tutto per € 23 ciascuno e di questi tempi è importante visto che tutto aumenta tranne la qualità! ) . Assolutamente consigliato. Io ci tornerò di certo.

    OTTIMO E ONESTO

  • Del Cacciatore

    Del Cacciatore

    via Aia, 15 | 43058 Frassinara di Sorbolo (PR)

    16-04-2013

    Erano diversi anni che non ci andavo. E facevo meglio a stare a casa. Siamo andati in compagnia dopo aver prenotato per un menu "gruppi" da € 33 a testa e quando siamo arrivati abbiamo trovato le bottiglie di vino già in tavola aperte. Antipasto di salumi misti servito in scarsa quantità così come la torta fritta. bis di primi: tortelli di erbetta e tagliatelle del norcino, entrambi scolati male (presenza di acqua), di mediocre qualità e serviti in scarsa quantità. secondi: grigliata mista. Che doveva essere a loro detta piuttosto varia e anche questa servita in scarsa quantità. E meno male che avevamo prenotato come "gruppo". Pensa se non fossimo stati attesi. dolci: assaggi di torte secche (buone) e dolce al cucchiaio (torroncino semplicemente "agghiacciante"). servizio: chi l'ha visto? Due cameriere dell'est poco loquaci che non chiedevano nulla, servivano le scarse portate senza chiedere nulla e alla fine ci hanno lasciato sul tavolo un vassoio con qualche bottiglia di amaro e una di grappa che gridavano vendetta da come si presentavano (tipo dai che le finiamo). Ovviamente niente bargnolino e niente limoncino. semplicemente ridicolo andare in una trattoria prenotando con menu fisso e alzarsi con la fame. A mai più

  • I Tri Siochett

    I Tri Siochett

    strada Farnese, 74/a | 43124 Parma (PR)

    19-07-2012

    Devo dire che, nonostante le recensioni lette grazie alle quali la mia scelta è caduta su questo locale per una cena, non siamo rimasti affatto soddisfatti. Abbiamo preso due antipasti con torta fritta, buoni ma le porzioni erano scarsine (una fetta di salame, qualche fettina di mortadella tagliata a mano, prosciutto e coppa) e i pezzi di torta fritta erano insufficienti. Mi sono attaccato al cestino del pane. Abbiamo preso poi due primi: i tortelli di spalla cotta erano senza infamia e senza lode, abbastanza gustosi soprattutto per la spolverata di ottimo parmigiano ma i tortiglioni con bacon e non so cos'altro visto che era indecifrabile erano assolutamente immangiabili, da mandare indietro anche se non me la sono sentita visto che ero in dolce compagnia. Me li sono mangiati lo stesso e la notte mi è apparsa la "madonna". Una bottiglia di vino e due digestivi, uno per digerire (il mio) e uno per farmi compagnia. Avrei preso volentieri anche il dolce ma ho preferito desistere. Il prezzo è giusto, il servizio ottimo e di qualità (il ragazzo che ci ha servito veramente molto capace e gentile) e grazie alla cortesia credo proprio che un giorno ci tornerò. Più verso il poi e solo grazie ai gestori che spero, nel frattempo, abbiano strigliato il cuoco perché veramente indecoroso far uscire piatti del genere in un locale così rinomato.

    ANTIPASTO PRIMO

  • Don Alfonso

    Don Alfonso

    via Emilia Est, 1 | 43121 Parma (PR)

    16-10-2006

    La pizza una volta era ottima, ultimamente solo " buona ".....gli antipasti normali, i prezzi giusti e il personale direi ottimo....un consiglio ai titolari: NON ADAGIATEVI e ricominciate a fare la pizza come siete capaci!

  • Il Torchio

    Il Torchio

    strada Torchio 89 | 43010 Fontevivo (PR)

    16-10-2006

    Il voto è il risultato di due serate. La prima pizza da 10, tempo di attesa breve. La seconda pizza da 5, tempo di attesa lunghissimo. Il servizio è scarso (ragazze volenterose ma in alcuni casi troppo giovani, in altri troppo fredde) però adeguato al locale senza pretese. Non so se gli darò una terza occasione.

  • Le Coccole

    Le Coccole

    via Emilia Est 60 | 43123 Parma (PR)

    16-10-2006

    La mia votazione riguarda esclusivamente la pizza. Una volta ricordo che era buona, ora direi quasi immangiabile a causa della scarsa qualità degli ingredienti. Ho preso una capricciosa e gli altri miei amici/che gorgonzola, margherita, salsiccia e pancetta. Il risultato è stato lo stesso: una stella.

  • Il Don Giovanni

    Il Don Giovanni

    strada Langhirano 431 | 43100 Corcagnano (PR)

    04-09-2007

    Assolutamente sempre la pizzeria al top, personale gentilissimo e simpatico, pizza ottima, prezzo favorevolissimo. Che dire di più?

Tanta Pappa

5 stelle:
 
(2)
4 stelle:
 
(0)
3 stelle:
 
(0)
2 stelle:
 
(2)
1 stella:
 
(3)
Località
Parma
Film preferito
Shining
Libro preferito
Il Signore degli Anelli

Pareri per provincia

  • Parma (7)