brenda

brenda

Attività


Pareri
3

I pareri di brenda


5
0
4
2
3
0
2
0
1
0
Totale pareri pubblicati: 4

Locali del cuore


Osteria Il Norcino
Osteria Il Norcino

Parma (PR)

Osteria del Menestrello
Osteria del Menestrello

Ozzano Taro (PR)

brenda

brenda

Profilo Utente

Ultimi pareri

Osteria Il Norcino
Osteria Il Norcino
13-05-2010
"sono stata spesso in questa deliziosa trattoria e mi dispiace che le recensioni ultime non siano molto favorevoli!!! coloro che scrivono certi commenti negativi senza probabilmente sapere di cucina e di gusti dovrebbero trovarsi una altra occupazione anziché perdere tempo a parlare male di certi locali come questo ed altri. si mangia davvero bene e di cucina ne sanno.fanno buoni primi buonissimi antipasti e se uno non vuole spendere si limiti a non ordinare carni costose!!!!!"
"finalmente una trattoria dove la simpatia regna sovrana!cena a lume di candela...il locale è veramente carino.la polentina al tartufo strepitosa,i dolci memorabili e molto golosi!i tortelli di zucca molto buoni!la cantina interessante ma se vuoi si può scegliere (come ho fatto io) un vino al calice.ci tornero ancora|"