"finalmente una trattoria dove la simpatia regna sovrana!cena a lume di candela...il locale è veramente carino.la polentina al tartufo strepitosa,i dolci memorabili e molto golosi!i tortelli di zucca molto buoni!la cantina interessante ma se vuoi si può scegliere (come ho fatto io) un vino al calice.ci tornero ancora|"