mirco.tgn

9 pareri

Qualcosa su mirco.tgn


Città
Parma

I voti di mirco.tgn


5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(5)
3 stelle:
 
(3)
2 stelle:
 
(0)
1 stella:
 
(1)

Ultimi pareri


  • Fontanabroccola
    02-04-2013

    Purtroppo il servizio è stato pessimo e questo ci ha rovinato il pranzo! Tempi lentissimi e ordinazioni sbagliate come se piovesse! Peccato! . Il locale merita e quel poco che ho mangiato era buono. Ma non si può aspettate più di 3 ore per un primo e un secondo!

  • Rigoletto
    06-03-2011

    Penso che un locale per meritarsi 5 stelle debba essere pressochè perfetto. Ebbene oggi sono stato in questo ristorante e non mi sento di dare un voto così alto. Infatti,spinto dalle numerose recensioni (e molte di queste riportano valutazioni fin troppo lusinghiere. Quasi da sospettare. )sono andato anch'io a provare. Per quel che mi riguarda posso dire che:il locale è bello, spazioso,luminoso e accogliente;il servizio è veloce e cortese. Veniamo al cibo: se dicessi che ho mangiato male sarei bugiardo, ma non posso dire che sono stato entusiasta nè tantomeno completamente soddisfatto. Gli antipasti (salume+torta fritta,tortino di zucchine, spalla cotta)hanno superato l'esame. I primi sono quelli che mi hanno lasciato più perplesso. Il risotto al radicchio e robiola è buono,ma alla fine nulla di che,mentre direi che sono da consigliare le lasagnette. Veniamo al punto dolente che mi ha fatto rabbrividire: il risotto ai carciofi e taleggio. Se vi dicessi che per farlo hanno usato carciofi sott'olio non ci credereste,invece è stato così! Di fronte alle mie rimostranze,il cameriere mi ha detto che erano in realtà surgelati,ma se così fosse stato avrebbero quantomeno dovuto indicarlo in menù. Lo fanno anche le più squallide pizzerie! I secondi non li ho provati. I dolci tutto sommato si sono difesi, ma anche qui nulla di eccezionale. Voto finale: rimandato a settembre!

  • Mishi Mishi
    28-02-2011

    Locale aperto da poche settimane e quindi da provare. Risultato? Beh, mi aspettavo di peggio, invece è andata bene. Considerando la nomea di questo genere di ristoranti, non mi potevo attendere chissà che, invece ho mangiato quello che mi pareva ( e anche più volte) e tutto alla modica cifra di 15 euro (la sera). Bella l'idea di farti cuocere alla griglia quello che vuoi tu (carne, pesce, crostacei, verdura) scegliendo dal bancone frigorifero e consegnandolo direttamente al cuoco. Alla fine mangi sia cinese che giapponese (il tutto fatto da cuoci cinesi) in uno stesso locale. Per chi avesse degli amici non amanti della cucina orientale, sono comunque presenti piatti italiani come pollo arrosto, verdure varie (anche da grigliare sul momento) e pizza alta. Da provare.

  • Le Viole
    28-02-2011

    Sono stato per la prima volta in questo locale, spinto dalla curiosità di tanti commenti più o meno contrastanti. Per quel che riguarda la mia esperienza, direi che il locale ha superato l'esame senza difficoltà. Gli antipasti forse sono il punto dolente (non molti e forse un po' troppo lontani dai gusti comuni della gente). I primi sono ottimi, sia la pasta fatta in casa che il mitico savarin mantecato al parmigiano. I secondi di carni (belli robusti di sostanza. E calorie) sono da provare. Infine i dolci: ottimi! Forse la parte migliore della cena. Buona la carta dei vini. Nel complesso bel locale (forse nella stagione estiva si apprezza ancora di più), e servizio cortese e disponibile (in effetti c'è una delle tre sorelle che gestisce il locale, che non è proprio una delle persone più simpatiche di questo mondo. Però le altre due compensano abbondantemente). Alla fine prezzo proporzionato alla qualità delle materie prime. Prezzi leggermente alti, ma giustificati. Da consigliare.

  • My Fit
    31-03-2010

    Premessa: la palestra è nuova e quindi il mio voto lo dò sulla fiducia, sperando che si mantenga per lo meno così come è adesso. Ambiente abbastanza grande e arioso. Attrezzatura di prima qualità anche se mancano, a mio avviso, una serie di attrezzi basilari (vedi ad es. quello per i glutei o qualche munubrio/bilanciere in più per chi è appassionato di bodybuilding). Spogliatoi un po' piccoli (si vede molto di peggio in giro), ma puliti. Nel complesso, direi che è da consigliare anche in relazione all'ottimo rapporto qualità prezzo e al fatto che è aperta 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno!

  • Castello dell'Elfo
    21-02-2010

    che dire? locale molto bello, cucina più che buona (compreso un senso estetico nel presentare i piatti che soddisfa anche l'occhio)e servizio direi decisamente sopra la media. Naturalmente tutto questo si paga...forse un po' troppo...ma una ogni tanto una pazzia è concessa, no? comunque nel complesso lo consiglio. Ripeto: occhio al portafogli! soprattutto quando si scelgono i vini....

  • Porfido
    21-02-2010

    ho provato solo la pizza e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Forse un po' lento il servizio, ma devo anche confessare che c'era molta gente, quindi.... Nel complesso è comunque da cosigliare.

  • La Buca dei Diavoli
    21-02-2010

    locale ampio ma accogliente, pizza molto buona. Da provare!

  • Antica Osteria La Cascina
    21-02-2010

    sono andato un paio di volte e devo dire che non ho trovato nulla di cui lamentarmi...anzi! Ottima cucina e ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente merita una visita! lo consiglio.