crazyhorse (Parma)

3 pareri

  • Castello dell'Elfo

    Castello dell'Elfo

    via della Rondella, 19 | 43037 Lesignano Bagni (PR)

    16-02-2010

    Locale unico nel suo genere in provincia, il proprietario è un appassionato degustatore e conoscitore di vini , saprà consigliarvi perfettamente il miglior vino per le vostre esigenze. I piatti sono ricercati e costanti nella qualità, personalmente preferisco gli antipasti ( salumi tra l 'altro sempre favolosi ) e i primi, le pietanze non le ho mai approfondite più di tanto. Il prezzo potrebbe esser considerato alto da chi non privilegia l'ambiente e il vino.

    LUME DI CANDELA

  • La Buca

    La Buca

    via Ghizzi, 6 | 43010 Zibello (PR)

    15-02-2010

    Se avete voglia di respirare l'atmosfera di campagna degli anni passati la trattoria in questione è quanto di meglio si possa trovara in circolazione ad iniziare dai salumi di antipasto ( il culatello è favoloso e non potrebbe esser diversamente ) a seguire le paste fatte in casa ( difficile fare una graduatoria, ma i tagliolini al tartufo sono indimenticabili ). Se vogliamo trovare un difetto la carta dei vini potrebbe essere più ricca ma se si tiene conto che siamo in una trattoria ..... è perfetta ! Se fosse a parma ci andrei tutti i giorni ma chiederei uno sconto .....

    CULATELLO TORTELLI

  • Ai Due Platani

    Ai Due Platani

    strada Budellungo, 104/a | 43123 Parma (PR)

    12-02-2010

    Uno dei migliori ristoranti a Parma, locale che merita una visita settimanale, gestito e curato con passione dai titolari (il cuoco è appassionato e possessore di harley davidson )che hanno creato un ambiente piacevole al di là dell'aspetto culinario eccellente. In sala il servizio è curato e professionale, impermeato da tutta la simpatia del cameriere con gli occhiali che coccola i clienti come cuccioli di golden retriever. Certi piatti ricordano un ben noto ristorante della bassa mantovana del quale sono assolutamente all'altezza con i tortelli ( di zucca ed erbette ) assolutamente outstanding ..... Scommetterei sul successo di un locale simile aperto a NYC , i tortelli diventerebbero presto un cult della ristorazione newyorkese. Per trovargli un difetto occorre segnalare che una bussola di preingresso dall'esterno non guasterebbe a vantaggio del comfort soprattutto degli avventori della saletta.

    TORTELLI DI ZUCCA TORTELLI ALLE ERBETTE

crazyhorse

Località
Parma
Film preferito
vento di passioni
Libro preferito
gli spiriti non dimenticano

Pareri per provincia

  • Parma (3)