bracco

bracco

5 pareri

Qualcosa su bracco


Città
Cremona

Ultimi pareri di bracco


  • La Fiaschetteria
      07-02-2010

    Per me il miglior ristorante della zona (e non solo); grandi piatti (vedi savarin "alla Cantarelli" ma anche la coscia d'oca è eccezionale), bel locale, elegante e discreto, ottima selezione di vini e distillati. E poi ditemi dove altro si può trovare un ristorante stellato Michelin (una volta tanto una stella meritata davvero) a questi prezzi (intorno ai 60 a testa, ovviamente senza eccedere con i vini). Unica cosa da migliorare: la piccola pasticceria alla fine (peccato venialissimo). Andateci.

  • Tuleer
      07-02-2010

    Pizza discreta e buoni taglieri di salumi e formaggi, meno interessante la cucina "etnica". Però posto caro e rumoroso.

  • Dordoni
      07-02-2010

    Indubbiamente una delle migliori pizze di Cremona, anche i piatti di mare (ad esempio i tortelli ai gamberi e arancia) sono ottimi. Il locale, molto anni '70, a me piace assai. Di contro è una delle pizzerie più care che conosca(pizza + birra + caffè x 2 = ben oltre 40 euro), altro difetto la mancanza di servizio all'aperto (ci sono i tavoli ma non servono).

  • Caffè La Crepa
      07-02-2010

    Veramente un must della bassa, il posto è bellissimo (nella bella stagione consiglio un tavolo sotto il portico), ottimi piatti sia di carne che di pesce (tradizionalmente d'acqua dolce ma adesso anche degli ottimi piatti di mare, come la tartare di salmone, ne ho provate un'infinità ma questa merita davvero), in più persone gentili e servizio accurato ma non invadente. I prezzi non sono popolarissimi ma più che giustificati. Magari amplierei un po' la carta dei vini bianchi.

  • Osteria di Porta Mosa
      07-02-2010

    Che si mangi abbastanza bene è indubitabile: anche se non stiamo di sicuro parlando di cucina creativa, gli ingredienti sono sempre di qualità. Ma il prezzo è veramente esagerato, anche considerando che locale e servizio sono più da osteria che da ristorante.