5 pareri
ci sono andata qualche giorno prima di pasqua.. ottima colazione e poi il locale era allestito e infiocchettato a festa creando un bel ambiente ricco di sculture di cioccolata e dolci.
ci sono andata con il mio fidanzato sabato a pranzo locale gradevole e confortevole. buoni i tortelli d'erbetta e i guancialini. tutti molto cortesi e speso relativamente poco. ci tornerò una sera con gli amici.
ci sono andata con un'amica giovedì sera, dopo cena, c'era tanta gente.. Confermo anch'io che nell'appartenza non è cambiato praticamente nulla tranne qualche disco appeso ai muri e come sottopiatto.. il servizio è buono ed efficente. Abbiamo provato 2 cocktail, buoni anche se il menù lascia molto all'immaginazione visto che non sono riportati i vari tipi di cocktail disponibili ma vi è solo un generico "cocktail analcolici" o "cocktail alcolici (es. coca e rum)" i piatti che venivano serviti agli altri tavoli erano di ottimo aspetto.. mi ripropongo di provare una sera anche la cucina.
locale consigliatissimo, ambiente confortevole e raccolto, ottimi e abbondanti gli antipasti, la gongorzola è eccezzionale.. tortelli d'erbetta sopraffini. molto buoni anche i dolci come la torta sbrisolona con zabaglione caldo servito con un mestolo direttamente nel piatto.. prezzi medio-alti ma ne vale la pena..
sono andata con amici, mangiato molto bene speso poco.. direi da ripetere consiglio i tortelli d'erbetta.