zyon_pibu (Peerma!)

"chu bones is megl ke uan"

6 pareri

  • Osteria di Talignano

    Osteria di Talignano

    via Riva Santa, 4 | 43038 Sala Baganza (PR)

    27-01-2011

    Solo la strada per arrivare all'osteria merita una stella, una la diamo al patanegra, innegabile; una ai tortelli di verza; una alle uova strapazzate col tartufo; una alla crema talignano, che ogni volta che ci penso mi vien voglia di prendermi su e andare a mangiarne una xd. quante stelle fa 5? Bene :) il gestore è vero, è un pò lunatico ma fidatevi che a lavorare nella ristorazione l'arterio arriva precocemente. i prezzi sono altini, ma si mangia da dio. Tanto vale fare le cose fatte bene e andar li. ^^

    TORTELLI DI VERZA

  • Highlander Pub

    Highlander Pub

    via La Spezia, 51 | 43126 Parma (PR)

    02-02-2010

    il locale si gode ma ogni volta che esco dall'high lander mi chiedo perchè diavolo nn installano una cappa o un aspiratore??? dietro il banco c'è anke la zona preparazione panini ecc (che nn è separata da pareti dal resto del locale) e l'odore del cibo che preparano ti si attacca addosso e ti accompagna fino a casa!! cazzo no!!!

  • Marienplatz Braustube

    Marienplatz Braustube

    via San Donato, 4/A | 43122 Parma (PR)

    28-01-2010

    una nota apprezzabile è la coerenza al marienplatz... o forse un pò l'ossessione.. comunque TUTTO è in stile bavarese, rigorosamente, e senza mescolanze di generi. è una scelta forte che pùò essere amata od odiata... la paulaner salvator cmq si gode, come anche la st.thomas... x la hell devo dire che non è il massimo invece.. mentre anche le 2 birre della Goller sono buone. i prezzi sono normalissimi, anzi sfido a trovare un altro locale dove la weiss da mezzo litro (la più inflazionata ovunque) costa 4.50...! la cucina è buona. i cani sono benaccetti e quasi serviti meglio dei padroni :P con coccole e una ciotolona d'acqua yuppy!!

  • Dulcamara

    Dulcamara

    strada Massimo D'Azeglio, 106 | 43125 Parma (PR)

    28-01-2010

    all'aperitivo si gode abbastanza, mentre a pranzo lo sconsiglio... oh, sarò stato sfigato io ma il mio panino con speck e grana aveva il salume vecchio secco duro e nero.. nn so l'avranno riciclato da qualche parte....! ma potete immaginare quanto lo speck sia sgradevole conciato così..! mentre all'aperitivo, ripeto, si gode, la birra non è niente male, il personale è gentile e le tartine fatte bene...

  • Bandit Bikers Pub

    Bandit Bikers Pub

    via Dei Vetrai 6/a | 43123 Parma (PR)

    28-01-2010

    wow tutti commenti positivi!! allora tutte le volte che sono stato la i prodotti offerti erano ottimi e piacevoli, il locale è ampio e ci si può anche scorrazzare! c'incontro spesso gente simpatica ed espansiva! se potessi dare un paio di consigli direi di aumentare le birre alla spina e togliere i vini e mettere piuttosto qualche succulenta birra in bottiglia! la cucina si gode! spero che col tempo faccia la patina... così sarà davvero un sozzo locale da biker! rock'n'roll!!

  • Dubh Linn

    Dubh Linn

    Borgo del Correggio, 1 | 43121 Parma (PR)

    28-01-2010

    quello che nn capite è che la gente va all'irish x l'oste.. Robbi! è questa la differenza con gli altri locali! o i gestori sono antipatici e distaccati o non hanno proprio personalità, in genere. chi sostiene che la birra sia spillata male secondo me ha la bocca guasta o nn capisce niente di birra ed è meglio che prenda un mojito! basta stare a guardare come te la spilla, e x caso avete mai notato il trifoglio della guinness che Robbi ti ricama sulla schiuma?? no immagino di no xkè nn sapete nemmeno com'è fatta una guinnes! inoltre sostenete che sia cara, andate al Tonic, una pinta costa 5.50 e li si che te la spillano come se fosse ven bianch! basta guardare la schiumetta, che è molto più sottile di quello che dovrebbe essere. è un vero locale x estimatori della buona birra spillata con metodi professionali, poi.. fate voi.

zyon_pibu

5 stelle:
 
(2)
4 stelle:
 
(1)
3 stelle:
 
(3)
2 stelle:
 
(0)
1 stella:
 
(0)
Località
Peerma!

Pareri per provincia

  • Parma (6)