aimdavid

aimdavid

4 pareri

Qualcosa su aimdavid


Città
Sissa

Ultimi pareri di aimdavid


  • La Trattoria di Palasone
      27-03-2011

    Trattoria semplice, senza troppe pretese. Cucina tradizionale un po' allargata (es. Pappardelle al ragu di agnello, gustose). Carta dei vini migliorabile, ma comunque adeguata al tipo di locale, ho visto anche di peggio. Rapporto qualita' prezzo giusto. Senza infamia e senza lode.

  • Grassi
      18-03-2011

    Sono andato ieri a pranzo. Ero andato qualche anno fa, non avevo un brutto ricordo, purtroppo questa volta e' stata una delusione. La cosa che mi ha infastidito maggiormente e' stata che quando ho chiesto di pagare con il bancomat, la titolare mi ha detto che erano 5 euro in piu', adducendo motivazioni improbabili, del tipo "a me li chiedono, quindi li devo chiedere anch'io". Ma quando mai? Nel 2011 c'e' ancora qualcuno che chiede un sovrapprezzo per il bancomat? Solo per questo merita la bocciatura. Per quanto riguarda il resto, il menù prevede 2 primi (tortelli e capeletti) e 3 secondi (punta al forno, costine di agnello fritte, arrosto di vitello). Sono andato con la mia famiglia, 2 adulti e 2 bambini, abbiamo preso il primo e solo 2 secondi, mezza caraffa di vino rosso alla spina (ho avuto il mal di testa per tutto il pomeriggio), il conto 86,50 euro, mi e' sembrato eccessivo, considerato il contesto e tutto il resto. La qualità assolutamente nella norma, le costine di agnello fritte mi sembravano anche un po' crude. Bocciatura completa, non tornero' mai piu'.

  • Osteria Ponte Bonifica
      10-01-2010

    E' un locale caratteristico, accogliente, rustico, il clima che si respira è quello delle "osterie" di una volta, con due camini accessi nelle due sale, e avventori che dopo qualche bicchiere cantano felici. Gestione famigliare, il titolare Angelo, moglie e figlia. Mentre eravamo presenti, una compagnia di signori ultrasettantenni si sono fatti dare una chitarra dal proprietario, e hanno cominciato a suonare e cantare, allietando i presenti. Più tardi, spesso si canta con il karaoke. Il menù è quello tipico della cucina mantovana, fisso (almeno il sabato sera): - antipasti di salumi, sottaceti, ciccioli, lardo, polenta - polenta con funghi - tortelli di carne in brodo - griglia con alette di pollo, costine, e pollo cotto alla brace avvolto nella stagnola nei camini - torta sbrislona Conto onesto, 20€ adulti 15€ bambini. Consigliato per passare una serata in allegria, senza troppe pretese

  • La Danda
      24-12-2009

    Andiamo spesso in questa pizzeria, che e' sicuramente particolare rispetto a molte altre pizzerie. Scelta di pizze molto vasta, con combinazioni decisamente originali. Trovo veramente impareggiabile la pizza "Sandokan" (pomodoro-mozzarella-funghi -porcini-cipolle-curry),nella versione "gigante" , (ci mangiano 2-3 persone), la pasta e' molto sottile e tirata; le pizze giganti sono servite su un vassoio rotondo girevole. Anche le altre offerte del menù sono ben curate, in particolare i dolci. Non ho provato il ristorante. Camerieri molto gentili e simpatici. La sala e' curata, con qualche tocco di originalita'. Decisamente 5 stelle!