titoalba (Parma)

4 pareri

  • Antica Trattoria del Casale

    Antica Trattoria del Casale

    via IV Novembre, 9 | 43055 Casale di Mezzani (PR)

    14-02-2010

    Siamo stati in questa trattoria con un gruppo di amici. Avevamo prenotato con anticipo e siamo stati fatti accomodare in una saletta che abbiamo condiviso con una ventina di bambini di varie età, mentre i genitori degli stessi occupavano l'altra sala. Nonostante il personale abbia più volte provato a "gestire" i bambini la serata non è stata piacevole. Fossi stato nel titolare non credo che avrei sacrificato così una parte della clientela. Per quanto riguarda il cibo invece è tutta un'altra storia, i primi erano veramente buoni e le fiorentine ottime. La torta fritta che qualcuno ha assaggiato non era delle migliori.

  • La Perla

    La Perla

    via Spezia 61 | 43100 Parma (PR)

    24-01-2010

    Ci siamo fidati del parere di alcuni conoscenti e siamo stati sonoramente puniti per aver pensato di mangiare piatti diversi dalla pizza in un locale come questo. La maggior parte dei piatti a base di pesce (indicati come specialità della casa) erano al limite del presentabile. Il pesce spada presente nell'antipasto e le cozze avevano riflessi verdi, abbiamo fatto notare la cosa ma non abbiamo ottenuto attenzione, ovviamente non li abbiamo mangiati. Il prezzo pagato è stato eccessivo e sicuramente non lo consiglierei a nessuno. Meglio specializzarsi nelle pizze che proporre piatti che poi fanno fare pessime figure. Unica nota positiva della serata è stato il servizio offerto dai camerieri.

  • Vanna

    Vanna

    via Zappati 36 | 43038 Sala Baganza (PR)

    24-01-2010

    Locale bello ed accogliente, la cucina propone buoni piatti,gli stessi da diversi anni, che comunque riordiniamo volentieri. I salumi sono qualitativamente sopra la media e il timballo di riso ottimo. Abbiamo provato la tagliata e il medaglione di lonza al tartufo e ci sono piaciuti. I dolci sono nella media e la carta dei vini più che sufficiente. L'unica nota dolente è riservata alla piccola donna dell'est che serve ai tavoli, se fosse un po' meno supponente probabilmente torneremmo più spesso. La spesa per una cena, saltando una portata (antipasto e o primo o secondo)con vino e dolce si aggira attorno ai 30 euro. Coperto 3 euro (viene offerto dalla casa un piccolo aperitivo).

  • Bar San Pietro

    Bar San Pietro

    piazza Garibaldi | 43121 Parma (PR)

    06-12-2009

    Pessima esperienza. Non tornerò in questo locale. Scontrino alla mano segnalo quanto abbiamo consumato in questo bar: Focaccia con crudo e formaggio a pasta filante spacciata come mozzarella: Euro 6 Tramezzino: 4 Euro Acqua bott. da 750ml: 4 Euro Con i caffè in 3 persone abbiamo speso 28 Euro. Il rapporto tra prezzi praticati e qualità non sufficiente dei prodotti serviti mi porta a sconsigliare questo locale a tutti i miei conoscenti.

titoalba

Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (4)