kikkina

kikkina

Qualcosa su kikkina


Città
Parma

Ultimi pareri di kikkina


  • Dal Musicista
      23-09-2010

    Incredibile! siamo arrivati col mio ragazzo un sabato sera alle otto e mezza.. subito sembrava il delirio. era pieno di gente, e abbiamo dovuto aspettare dieci minuti. ci è stato offerto l'aperitivo, e malgrado fossero super impegnati, hanno scambiato con noi due chiacchiere sia i camerieri che i proprietari... ci hanno fatto sedere appena possibile, hanno preso subito l'ordinazione, dopo dieci minuti ci hanno serviti (e così tutti gli altri tavoli), trovando, non ho capito come, il tempo di passare a chiedere se andava tutto bene e a scambiare due chiacchiere.. sicuramente c'è molto personale, e tutti gentilissimi e sorridenti. la pizza è buona: la tonda nulla di eccezionale, però digeribile.. la pizza al metro è sempre molto buona. la millefoglie non mi è piaciuta granché, la panna cotta buona. il prezzo assolutamente giusto.. da pizzeria, insomma. l'ambiente è migliorato rispetto alla vecchia gestione, arricchito con un pianoforte a coda e varie immagini "vintage"... ci siamo trovati veramente bene!

  • Gainen Japan Fusion Restaurant
      17-05-2010

    spettacolare. sushi me-ra-vi-gli-oso, il dolce (tortina al cioccolato con gelato al tè verde in bento box) assolutamente sorprendente... tolgo una stellina per l'acqua troppo costosa... la prossima volta pasteggio a tè verde!!! location suggestiva, camerieri gentilissimi... amo questo posto.

  • Carboni
      23-11-2009

    ne ho sentito dire del gran bene. bé.. l'ho provato una volta. mai più. piadina pessima, ingredienti lì da chissà quanto (le melanzane erano talmente amare da doverle buttare via!!!), salse unte e bisunte.. brrr. i brividi. molto amato perché resta aperto tutta notte.. ottimo per musicisti dopo prove o concerto per una birra e abbuffarsi senza troppe pretese. io ne ho avuto abbastanza di una volta.

  • Fratelli La Bufala
      23-11-2009

    sarà che ci siamo andati tardi e non c'era praticamente nessuno, ma i camerieri sono stati nella norma (uno era un pò improbabile, la ragazza invece è stata carina e cordiale). un pò frettolosi senz'altro, ci hanno chiesto due volte di ordinare, ed eravamo entrati da pochissimo!!! ho trovato i prezzi del ristorante troppo alti.. abbiamo preso due pizze, molto buone, anche se il bordo un pò gommoso,a mio gusto, delle patatine fritte a chips, buonine, due dolci (ottimi! questi davvero speciali), acqua, birra e caffè (buono!).. 45 euro. non poco, ma direi che va bene! il servizio buono, anche se alla fine si vedeva che avevano fretta di farci sloggiare.. era già orario di chiusura. anche se pretendere di chiudere a mezzanotte in punto il sabato mi sembra improbabile....

  • Al Mulino
      17-09-2009

    allora. merita il voto massimo per il dopo cena; l'oste è il cantante delle Anime Salve, tributo a de Andrè, e nei week end ma non solo allieta la clientela nel suo angolino musicale, con baldi giovani, ottimi musicisti, che suonano a turno e spaziano dal cantautorato italiano al rock.. splendido. oste e cameriere adorabili,sempre gentili. atmosfera amichevole e famigliare!!! per il cibo direi ottima la torta fritta, salume sempre squisito... e basta. evitabili i tortelli,poverissimi, evitabile la carne,non sempre di buona qualità, porzioni scarse, lista dei vini scarsa.. prezzi nella norma. insomma, locale ideale per mega tortafrittate e dopocena in ottima compagnia.