greace (Parma)

4 pareri

  • Al Gambero

    Al Gambero

    via Parma 85 | 43022 Basilicagoiano (PR)

    02-04-2015

    Essendo vicino a dove abitiamo,con il mio compagno, l'abbiamo voluto provare per farci una mangiata di pesce. Il menù propone i soliti piatti da pizzeria e così decidiamo di ordinare due antipasti della casa e se disponibile una portata di cruditè (viste le precedenti recensioni) e a seguire una grigliata di pesce. L'antipasto scontato, insapore e porzioni scarse(2 ciotoline di insalata di mare e polipo con patate e due cozze gratinate e moscardini in umido). Come crudità di pesce ci viene servito un carpaccio di tonno affumicato (? ! ? ! ? ! ) pagato per di più uno sproposito. La grigliata classica senza infamia e ne lode con un pesce da allevamento, uno scampo, un gambero e un pezzo di spada. 1/2 litro di vino della casa, 1 tiramisù e 1 tartufo affogato e due caffè per finire. Non entusiasti già della cena ci dirigiamo alla cassa e li la sorpresa più grande: 50 euro a testa! Non ho voluto protestare perchè sono rimasta veramente basita! Oltretutto al sabato c'è il karaoke quindi musica assordante e non si riusciva nemmeno a parlare! Siamo usciti arrabbiati e ci siamo sentiti presi in giro perchè una fregatura del genere non c'era mai capitata. Sconsigliato! Scappate a gambe levate!

  • Berzolla

    Berzolla

    via Provinciale, 2 | 43051 Albareto (PR)

    01-09-2011

    Unica sala affollata e rumorosa. Spinti dall'ottima reputazione per la cucina a base di funghi andiamo in questo locale. i primi da dimenticare: tortelli d'erbetta insapore, tagliatelle ai funghi servite come in mensa (tagliatella bianca con sopra una cucchiaiata di sugo ai funghi oltretutto forse neanche porcini). buoni i funghi fritti presi di secondo. Porzioni molto abbondanti, prezzo giusto.

    FUNGHI CARNE

  • Beccofino

    Beccofino

    via Terracini, 13 | 43022 Monticelli Terme (PR)

    13-09-2010

    L'unica cosa buona veramente è stata la torta fritta e il salume(servito in tagliere), il resto così così.Primi e secondi da rivedere.Bello il locale, ottima scelta di vino e birra, cameriere forse troppo ansiose di sparecchiare.....Niente di speciale!

    TORTA FRITTA E SALUME TAGLIATA DI MANZO

  • Del Cacciatore

    Del Cacciatore

    via Aia, 15 | 43058 Frassinara di Sorbolo (PR)

    09-09-2010

    Siamo andati ieri sera in 7 persone. Veramente un'ottima cena! Antipasto di salume con torta fritta, tris di primi con tortelli di zucca, tortelli di patate ai porcini e tagliatelle del norcino, un fantastico stracotto di asinina con polenta e culatello arrosto. Tutto squisito! Assaggio anche di rane fritte. Buona scelta per la cantina (ottimo l'amarone). I prezzi veramente buoni e massima cortesia del titolare. Ritornerò sicuramente a breve!

    RANE FUNGHI SALUMI

greace

Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (4)