sara88

Qualcosa su sara88


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


Ultimi pareri


  • Il Nodo
    30-08-2009

    ieri sera. cena in sei.. optiamo tutti per il pesce.. prendiamo un antipasto di gamberetti in salsa rosa, una tagliere di assaggi di pesce affumicato( salmone,polipo,pesce spada..) e due fantasie di mare..tutto MOLTO abbondante..degna di nota è la fantasia di mare caldo e freddo.. ti vengono portati due portate,la prima con assaggi di mare freddi-polipo con patate.insalata di mare. salmone affumicato, gamberi in salsa rosa,due bruschette. alici marinate e due cozze- e cm seconda portata assaggi di mare caldi, zuppetta di cozze, polipo in guazzetto e moscardini in umido..(tutto buonissimo,Ah e inoltre ci hanno portato due piadine,una bianca ed una rossa). proseguiamo con due primi,risotto alla pescatora e spaghetti alle vongole..a detta dei miei amici erano buonissimi e dovevate vedere che porzioni(non sono riusciti a finirli).. cm secondo io ho optato per un misto alla griglia di gamberi e scampi mentre gli altri hanno preso il fritto misto.. dunque la mia grigliata era favolosa!! i gamberoni erano enormi e tenerissimi ... infine non poteva mancare il dolce.. il cameriere ci ha portato una lista(infinita) dove il nome di ciascun dolce era accompagnato dalla rispettiva foto...io ho preso un rondò al cioccolato e cocco(molto buono) il mio moroso un croccantino di amaretti, buono, una zuppa inglese, due sorbetti e una piramide al cioccolato con cuore di gianduia che a detta della mia amica era buonissima..totale 30euro a testa..(limoncini offerti) prezzo più che giusto contando quanto, cosa e come abbiamo mangiato..locale molto luminoso, spazioso e pulito.. ritornerò sicuramente sia per il pesce che per la pizza tirata che qui è una favola..!

  • Sorelle Picchi
    08-08-2009

    ciao! sono stata ieri sera con la mia famiglia per festeggiare il mio compleanno..devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa e sinceramente non capisco le precedenti recensioni così negative..dunque..arrivati il cameriere,gentilissimo. ci ha fatto accomodare in un tavolo all'aperto su via farini..abbiamo iniziato con un antipasto di salumi..io personalmente ho assaggiato solo il crudo e il culatello(entrambi buoni) perchè volevo gustarmi i primi..cm primo poi abbiamo ordinato un tris composto da tortelli d erbetta(buoni con ripieno cremoso) di zucca(per me i migliori, con un leggero retrogusto di noce moscata) e fettuccine con culatello e funghi(un po saporite ma buone).. cm secondo poi abbiamo preso due rose di parma divise in quattro..buonissime..tenere e saporite contornate da patate arrosto eccezionali..dulcis in fundo.. una zuppa inglese, due semifreddi alo zabaione con cioccolato fuso(buonissimo!!) e una crostata di marmellata..caffe e bargnolino offerti..due bottiglie d'acqua e due bicchieri di vino.. pagato 30euro..giudicate voi.. a me non sembra una cifra folle..soprattutto data la qualità e la quantità di tutto quello che abbiamo mangiato..! tornerò sicuramente..!!

  • Il Ghiottone
    05-08-2009

    vado in questa pizzeria parecchie volte con il mio fidanzato e devo dire che ogni volta rimaniamo soddisfatti..la pizza è buonissima.. la prendiamo sempre tirata e devo dire che le dimensioni sono stratosferiche!! inoltre vi è un'ampia varietà di scelta..davvero per tutti i gusti,anche i più bizzarri..! la veranda estiva inoltre è molto ampia e arieggiata...si sta propro bene..inoltre la qualità prezzo è più che favorevole..! consigliato!!!

  • Socrate
    05-08-2009

    ciao a tutti! sono stata in questo locale due volte con il mio fidanzato e devo dire che per ben due volte siamo rimasti più che soddisfatti..premesso che la scelta spazia dalle pizze al pesce quindi non recatevi qui se avete intenzione di mangiare piatti tipici parmigiani..abbiamo iniziato con la cosiddetta "mareggiata" ossia una carrellata di antipasti misti di mare, freddi e caldi.ne cito alcuni..crostone di pane con purea di ceci e gamberetti, insalatina di mare. polipo in guazzetto. cozze gratinate,zuppetta di vongole e cozze e tanti altri..poi abbiamo optato per una grigliata di pesce con frittura di paranza.. buonissimi..branzino alla griglia.seppie calamari e pesce spada..il fritto poco unto e abbondante..il tutto presentato su un tagliere e arricchito con frutta e verdura..infine dolci.. sorbetto e tiramisu(nella media)..pagato 35euro(non abbiamo preso vino).. devo dire che la qualita rapporto prezzo è più che buona...! difficilmente s trovano a parma posti dove si può mangiare bene il pesce pagando una cifra giusta!! inoltre sottolineo la gentilezza dei proprietari e la verandina estiva molto accogliente..l'unica pecca sonoi tavoli un po troppo ravvicinati..cmq consigliato!!!