La prima volta, circa quattro anni fa, quando ancora il locale era orrendamente tappezzato di cimeli vari di giocatori di calcio, rimanemmo molto soddisfatti della pizza... tornammo dopo un mese ma ci fu servita una pizza cotta a shock, cruda ma al tempo stesso bruciata! Con la nuova gestione va decisamente meglio, sia dal punto di vista estetico che qualitativo! La gentilezza del personale merita una doverosa nota. La pizza è buona!
La prima (ed unica) volta che vi ho messo piede ho pensato: ma sto sognando? non un tavolo, una sedia o un bicchiere uguale all'altro; quando entri sprofondi mezzo metro sotto il livello del terreno e ti ritrovi sotto gli occhi di una clientela davvero selezionata! C'è praticamente solo una persona che contemporaneamente serve, sta alla cassa e ancora un po' la sbattono pure a fare le pizze! Le tende del locale fanno una specie di ola che ti fa venire il mal di mare a guardarle! Nonostate tutte queste atrocità tutto il contesto mi ha notevolmente divertito, la ragazza tuttofare (simpaticissima) è una fan scatenata di Nek, basta questo per "salvare" il locale non proprio di buongusto! Esperienza da ripetere
é la seconda volta che ci presentiamo in questa pizzeria, la prima volta circa tre anni fa abbiamo mangiato insalata di polipo con patate terrificante, scottato nell'acqua calda e poi buttato direttamente nel piatto col badile!!!!! lasciamo perdere!!! Ci riproviamo per una pizza!!! Accoglienza glaciale da parte di un signore di mezza età davvero indisponente!!! Lo stesso personaggio ci ha pure preso le ordinazioni in modo davvero molto antipatico mettendoci molto a disagio. Peccato perchè la pizza anche se un po' tirigna e molliccia era sufficientemente buona! Una nota positiva riguarda una ragazza che si è dimostrata molto efficiente, solare e ospitale forse l'unica mosca bianca in tutto il locale, sprecata!!! Prezzo accettabile! non ci vedranno più!!!! ambiente deprimente!!!!