nickanto ()

3 pareri

  • Il Don Giovanni

    Il Don Giovanni

    strada Langhirano 431 | 43100 Corcagnano (PR)

    17-02-2009

    SECONDO ME LA MIGLIORE PIZZA DI PARMA. PREZZI ONESTISSIMI. SE DEVO DIRLA TUTTA LA CREMA AL MASCARPONE UN PO' TROPPO LIQUIDA.

  • Medinitali Enogastrosofia

    Medinitali Enogastrosofia

    via Nazario Sauro 9/a | 43121 Parma (PR)

    16-02-2009

    L'errore è stato andarci per san Valentino. Mi ci ero imbattuto camminando in centro e l'aspettativa era alta. Nulla da dire sulla location: locale sopra le righe tutto rossi, neri e oro. Veniamo alla cena: menù guidato per l'occasione senza possibilità di variazioni.Antipasto buonissimo: un tortino di pasta frolla con ricotta e asparagi; un connubio perfetto di caldo/freddo e dolce/salato. In quel mentre ci portano il vino ordinato: al tavolo arriva la bottiglia già stappata e lì viene appoggiata (non mi è mai capitato). Il primo e il secondo buono ma nulla di particolare (crepes al formaggio e arrosto). Sicuramente non era la serata giusta per andare in esplorazione di nuovi posto ma onestamente mi aspettavo più creatività.

  • Milla

    Milla

    via Maestri, 40 | 43038 Sala Baganza (PR)

    16-02-2009

    siamo arrivati alle 14.30 svenendo di fame e sperando di elemosinare un pezzo di pane. dopo 10 minuti eravamo circondati di torta fritta e salumi. non sazi abbiamo preso due secondi: un brasato al vino rosso e un formaggio alla griglia: deliziosi. Ci siamo fermati qui, un'altra volta avevamo preso anche il dolce, ricordo la crostata alla nutella e uno zabaione da resuscitare. All'uscita due chiacchiere con la titolare e un assaggio di liquore d'erbe fatto in casa. Poco meno di 50,00. Ritorneremo

nickanto

Pareri per provincia

  • Parma (3)