Trinity (Parma)

8 pareri

  • Salsamenteria Baratta

    Salsamenteria Baratta

    corso Roma, 76 | 43011 Busseto (PR)

    16-05-2009

    Tempi di prenotazione per un sabato sera 2 mesi quindi l'aspettativa cresce e cresce ma.... Sicuramente il posto è originale soprattutto arredamento e stile da bottega d'altri tempi. I tavoli in legno e utensili del passato fanno da padroni per non parlare del bancone che è una vetrina con i salumi proprio come nelle botteghe. Come già scritto da altri si mangia senza posate e senza piatti. Si mangia salume portato su un vassoio posto su un'alzatina al centro della tavola con alcuni pezzi di formaggio. Inoltre portano sott'oli e salse da mangiare con il pane o soli. Mangiato in 3 salumi formaggi - le noci (si schiacciano con particolare schiaccianoci) una bottiglia di vino, una fetta di torta 2 nocini Euro 42 Voto 5 per prezzo e locale ma 3 per il mangiare comunque limitato e fisso (adeguato al tipo di locale).

  • Grom

    Grom

    strada Farini, 8/A | 43121 Parma (PR)

    16-05-2009

    Gelato ottimo con materie prime di qualità. Proprio in settimana ho mangiato il gelato della gelateria K2 (vicino al duomo) e non era paragonabile a quello che ho appena mangiato!!. I gusti: cassata siciliana con canditi di agrumi ed il gusto del mese di maggio (provatelo!!) yogurt con granella di mandorle siciliane e uvetta!! Sicuramente da provare ed inoltre adatto ai celiaci!! E' una gelateria del circuito ristorazione senza glutine.

  • Caf San Biagio

    Caf San Biagio

    viale Barilla 3 | 43121 Parma (PR)

    15-02-2009

    Vado spesso per aperitivo. Ci vado spesso e prendo sempre spritz con aperol. Siccome l'ho provato lo stesso aperitivo in tantissimi bar di parma qui lo trovo ottimo. Tanti stuzzichini all'ora dell'aperitivo sia sul bancone sia quando al tavolo. Sempre cortesi. Consigliato per aperitivo o un caffè. Da ricordare che ora fanno spesso musica dal vivo (penso mercoledì e venerdì)

  • Portici

    Portici

    via Giacomo Matteotti 4 | 43029 Traversetolo (PR)

    15-02-2009

    Mi servo sempre in questa pasticceria in quanto producono pasticcini senza glutine che sono veramente ottimi, erano anni che non ne mangiavo così. Consigliata a tutti. Si possono trovare i pasticcini anche a Parma (hanno un bar pasticceria in via Campioni) , Monticelli terme e Basilicanova.

  • I Tri Siochett

    I Tri Siochett

    strada Farnese, 74/a | 43124 Parma (PR)

    15-02-2009

    Cena di gruppo (7 persone) venerdì 13 febbraio sera. Non ero mai stata in questo locale. Ho visto 3 ampie sale. Il locale era pieno nonostante l'alto numeri di coperti che ha. Buona scelta di piatti anche qualcosa di particolare. Abbiamo preso antipasto di salumi misti con torta fritta e crostoni misti per 6 perone. Io personalmente polenta con pasta di salame buona ma nulla di che. Abbiamo preso 5 primi (piuttosto corposi come condimenti) e 2 secondi. Consiglio anatra saltata con pere e miele che viene servita un po' affogata nell'olio e con contorno di patate arrosto. C'è una buona scelta di vini. aggiungendo 6 dolci (consigliata la torta con la nutella) 2bottiglie di vino e acqua abbiamo speso 28 euro a testa. Non male e buono il cibo. C'è un pochino di confusione in sala ma nella norma.

  • Medinitali Enogastrosofia

    Medinitali Enogastrosofia

    via Nazario Sauro 9/a | 43121 Parma (PR)

    08-02-2009

    Ristorante di piccole dimensioni e piuttosto intimo lo consiglierei soprattutto a coppie o pirccoli gruppi di amici. L'ambiente caldo in stile dire barocco con colori preponderanti oro nero e rosso che mi hanno dato una sensazione di calore. Belli i menù per rilegatura e caratteri utilizzati. Per l'ambiente e l'arredamento avrei dato 4 stelle, ma veniamo al mangiare. Il menù presentava circa 4 antipasti (soprattutto affettati) 3 primi, 3 secondi e 3 dolci (forse 4), quindi pochissima scelta e tra i secondi ne mancava pure uno. La presentazione dei piatti discreta, ma non all'altezza con la cura dell'arredamento, mi aspettavo qualcosa di particolare. Piatti presi, 1 antipasto misto di salumi (buoni) 2 primi (pappardelle ai funghi+saccottini al gorgonzola buoni porzioni normali) 1 secondo (anatra caramellata all'aceto balsamico buono ma porzione scarsa) 1 dolce (tortino al cioccolato con salsa di menta) + 1 contorno (patate arrosto deludenti) 3 moscati di pantelleria+1 bottiglia di Negramaro Totale Euro: 85,00. Consiglio di provare almeno una volta, è un posto da vedere essendo un po' diverso dai posti del centro.

  • Osteria dello Zingaro

    Osteria dello Zingaro

    borgo del Correggio, 5/b | 43121 Parma (PR)

    17-01-2009

    Osteria carina con proprietari simpatici. Vado spesso ma prendo sempre insalata e contorno quindi non spendo molto. Ci sono stata circa 2 settimane fa aggiungendo bicchiere di vino e passito a fine pasto ho speso Euro 15. I tavoli sono effettivamente un po' vicini e l'ambiente è un po' rumoroso ma a me piace! Non è consigliato per una cenetta romantica. Ambiente non chic o ricercato

  • Gallo d'Oro

    Gallo d'Oro

    borgo della Salina, 3 | 43121 Parma (PR)

    17-01-2009

    Trattoria tipica. Ci vado abbastanza spesso e mi sono trovata sempre bene sia per la cortesia sia per il rapporto qualità/prezzo. Rapportato alle trattorie del centro (es:Tribunale o Osteria dei mascalzoni ed altri locali simili) è più economica. Primi piatti tipici della cucina parmigiani. Ottimi i salumi. Carne (prendo sempre tagliata) buona. Buona scelta di vini. Una nota particolare alla cortesia di Pablo.

Trinity

5 stelle:
 
(3)
4 stelle:
 
(3)
3 stelle:
 
(2)
2 stelle:
 
(0)
1 stella:
 
(0)
Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (8)