lalla80blu (Parma)

3 pareri

  • Antica Hostaria Tre Ville

    Antica Hostaria Tre Ville

    strada Benedetta 99 | 43122 Parma (PR)

    03-10-2008

    C'abbiamo mangiato ieri sera. Il locale è carino e abbiamo mangiato i tortelli alle rape rosse con crema di asparagi. Non erano male. Certo, io ho provato anche ristoranti in cui si prova un'estati a ogni boccone. Qui invece la qualità è media, non eccellente. Poi abbiamo ordinato alcune cose che erano sul menù ma non le avevano. Stavo per dire: non ci torno più. Quando siamo arrivati alla cassa, però, la sorpresa. 15 euro a testa precisi. Abbiamo preso il primo, il dolce, una bottiglietta di vino rosso e l'acqua. Abbiamo pagato come in una pizzeria, ma abbiamo mangiato meglio. Quindi, se uno non ha grosse aspettative, glielo consiglio.

  • Sorelle Picchi

    Sorelle Picchi

    strada Farini 27 | 43121 Parma (PR)

    02-10-2008

    Sinceramente non capisco questi commenti negativi. Io ho mangiato davvero benissimo. Il servizio è stato abbastanza buono. Certo, un cameriere non ci degnava di uno sguardo quando siamo arrivati, perché il locale era praticamente pieno. Però i gestori hanno fatto di tutto per trovarci un tavolo e non abbiamo aspettato. Abbiamo mangiato gli antipasti di salumi e un primo (il tris di tortelli era ottimo). Quindi, ne vale la pena.

  • Il Cigno Nero

    Il Cigno Nero

    piazzale San Quintino 7 | 43022 Montechiarugolo (PR)

    02-10-2008

    Si mangia davvero molto bene e lo chef è davvero molto gentile. Le porzioni ultimamente mi sembrano aumentate, perché tempo fa erano un po' scarsine. Ora sono diciamo normali. Il prezzo è medio tendente verso l'alto. La sala da pranzo è meravigliosa, arredata con gusto e le luci sono soffuse al punto giusto. Ottimo, direi.

lalla80blu

Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (3)