fily66

fily66

Attività


Pareri
1

I pareri di fily66


5
0
4
0
3
0
2
1
1
0
Totale pareri pubblicati: 1

Locali del cuore


Parma Rotta
Parma Rotta

Parma (PR)

fily66

fily66

Profilo Utente

Ultimi pareri

Parma Rotta
Parma Rotta
12-09-2008
"assolutamente daccordo con wizard, non è più assolutamente il ristorante che era. vi assicuro che le grigliete erano degne di questo nome, adesso arriva uno striminzito piatto con 4 pezzi di carne. Anche sul pinzimonio fanno economia, prima arrivava una grossa ciotola con dentro di tutto, adesso ti portano un scodella dimezzata e per metà piena di ghiaccio. io non so in quali ristoranti siete abituati a mangiare, ma vi assicuro che non vale assolutamete quello che si spende. Chiunque frequentava questo ristorante qualche anno fa, vi dirà le stesse cose. Adesso lavorano per i turisti, tanto non capiscono una mazza e gli va bene tutto, ma si sono persi la maggior parte dei clienti parmigiani che ci andavano di frequente. "