l'idea della pizza da cuocere a casa è geniale e la pizza è molto buona.L'uniche segnalazioni negative che faccio sono i prezzi un pò lievitati e l'orario di chiusura...chiude troppo presto!!!
ci sono stata qualche settimana fa, il locale è molto carino e il personale cordiale. Ho preso una pizza tartufata, la pasta è ottima, l'unica nota negativa è che il tartufo proprio non si sentiva..non pretendevo tanto, ma almeno sentire l'odore...comunque, a parte il tartufo, vi consiglio questa pizzeria, sicuramente più buona del settimo cielo.
Ci sono stato per pasqua con un gruppo di amici. Siamo rimasti davvero contenti, abbiamo speso poco e mangiato tanto e bene. Antipasto di torta fritta e salumi, vi consiglio la torta fritta è una delle più buone che abbia mai mangiato.Come primo ho mangiato il savaren (o come si scrive) un piatto di riso, ragù e carciofi veramente buono.Gli altri hanno preso tortelli d'erbetta. Per finire un secondo d'agnello e patate al forno. Da segnalare oltre alla cantina di vini fornita, anche la fornitura di birra che non ha nulla da invidiare ad un pub ed è motlo raro che un ristorante non ti offra le solite becks,corona ecc... Altra segnalazione..oltre ai prezzi conenuti, non ti fanno pagare il coperto.