cuoredifango

3 pareri

Qualcosa su cuoredifango


Città
Parma

Ultimi pareri


  • Locanda del Colle - Da Oscar
    23-08-2008

    Capitati per caso essendo ospiti dell'albergo di fronte, ci siamo limitati ad un antipasto di salumi dalla qualità ottima, essendo pranzo non siamo andati oltre questo e i dolci su cui va steso un velo pietoso, i prezzi sono esagerati e la cortesia deve essersi persa per strada nell'ultimo anno, mangiato bene ma non è sufficiente

  • La Fata Bema
    07-01-2008

    Sono diverse volte che vado in questo locale e non ho mai messo un commento poichè il menu e la carta dei vini sono talmente ampi nelle proposte che prima volevo poter avere le basi per esprimermi, ed ora che ho mangiato la carne ho completato il cerchio e non posso che dare quello che io reputo un voto eccellente, non il massimo solo per il rapporto qualità prezzo piuttosto costoso, non mi ha infastidito l'attesa perchè quando i piatti ti vengono serviti in quel modo il tempo non conta ed è necessario tutto il tempo del mondo per fare un buon piatto, non si chiama slow food per niente, se ho fretta vado al mc donald. Servizio ineccepibile e ambiente accogliente.

  • Il Folletto
    07-01-2008

    Premesso che non posso che commentare positivamente sia il menù che la carta dei vini entrambe ottime, posso inoltre dare un voto elevato anche ai piatti, curati ma non stile nouvelle cuisine estrema, dal giusto sapore e dalla cottura quasi ineccepibile. Il servizio è stato buono da parte dei camerieri ma con una nota dolente, nota che ha abbassato di due punti il voto. La responsabile di sala molto invadente, troppo invadente per una copia che cercava un po di riservatezza e cercava di mangiare con calma, metnre è stata interrotta in continuazione senza neache le classiche formula di cortesia. Un vero peccato. Ma se non siete noiosi come il sottoscritto non fatevelo mancare perchè i piatti meritano.