katrame

katrame

5 pareri

Qualcosa su katrame


Città
Parma

Ultimi pareri di katrame


  • La Buca
      13-12-2007

    Abbiamo provato questo rinomato locale sapendo del cambio di gestione da poco avvenuta. Una spiacevole esperienza. Dopo circa 20 minuti ci hanno degnato di attenzione ma delle 5/6 portate almeno 3 erano finite!!! Ci siamo accontentati. Discreti tortelli.Secondi :da sorvolare il giudizio. Era Giovedì il locale tiene chiuso il Mercoledì pertanto dovrebbe avere tutto freschissimo il giorno dopo..no!!! Comunque merita una prova d'appello per la poca esperienza.

  • Al Castello
      13-12-2007

    Ragazzi quì si ritrova il piacere di mangiare il pesce con scelte di abbinamenti esagerati. Polipo con patatine a cubetti leggermente fritte..millefoglie di rombo..con patate.Paccheri alle vongole.Gnocchetti con gamberi e pomodorini secchi. Alla fine un simpaticissimo Bisonte Napoletano di nome Gianni ci ha rimpinzato di cannoli alla crema ...caldi!!! Anche a piedi ma ci torniamo.

  • La Grattugia
      13-12-2007

    Eravamo alla Grattugia per una cena aziendale era tutto buonissimo,anche la cameriera....Antipasto di salumi, ottimi cappelletti , bolliti accompagnati dalle salsine una libidine.Siamo stati sul normale per i vini Lambrusco Ottocento.Giustamente a volte non serve cercare pietanze elaborate per mangiare bene.

  • Antica Hostaria Tre Ville
      13-12-2007

    Piacevole sorpresa. Complimenti alla cucina e al patron,cordialissimo,che ci ha guidato con consigli arguti e azzeccati. Ottimi i tortelli di zucca,la carne Piemontese di Cazamalli? era una delizia.. Dolci favolosi. Prezzo più che onesto.Certamente da riprovare al più presto

  • Mazzini
      13-12-2007

    Incantevole-Accogliente-personale super.Ottime le sette 7 portate dell'antipasto che lascia il segno,anche perchè dopo quello eravamo già pieni...però arrapicarci fin quassù per così poco...,Qualità ottima quantità giusta,a mio modesto parere,buonissimi anche i primi e le due spettacolari tagliate con patate per secondo.Al dolce siamo scoppiati. Abbiamo bevuto uno strepitoso Barbaresco del 2003. Conto giusto in rapporto elle portate.