Abbiamo provato questo rinomato locale sapendo del cambio di gestione da poco avvenuta. Una spiacevole esperienza. Dopo circa 20 minuti ci hanno degnato di attenzione ma delle 5/6 portate almeno 3 erano finite!!! Ci siamo accontentati. Discreti tortelli.Secondi :da sorvolare il giudizio. Era Giovedì il locale tiene chiuso il Mercoledì pertanto dovrebbe avere tutto freschissimo il giorno dopo..no!!! Comunque merita una prova d'appello per la poca esperienza.
Ragazzi quì si ritrova il piacere di mangiare il pesce con scelte di abbinamenti esagerati. Polipo con patatine a cubetti leggermente fritte..millefoglie di rombo..con patate.Paccheri alle vongole.Gnocchetti con gamberi e pomodorini secchi. Alla fine un simpaticissimo Bisonte Napoletano di nome Gianni ci ha rimpinzato di cannoli alla crema ...caldi!!! Anche a piedi ma ci torniamo.
Eravamo alla Grattugia per una cena aziendale era tutto buonissimo,anche la cameriera....Antipasto di salumi, ottimi cappelletti , bolliti accompagnati dalle salsine una libidine.Siamo stati sul normale per i vini Lambrusco Ottocento.Giustamente a volte non serve cercare pietanze elaborate per mangiare bene.
Piacevole sorpresa. Complimenti alla cucina e al patron,cordialissimo,che ci ha guidato con consigli arguti e azzeccati. Ottimi i tortelli di zucca,la carne Piemontese di Cazamalli? era una delizia.. Dolci favolosi. Prezzo più che onesto.Certamente da riprovare al più presto
Incantevole-Accogliente-personale super.Ottime le sette 7 portate dell'antipasto che lascia il segno,anche perchè dopo quello eravamo già pieni...però arrapicarci fin quassù per così poco...,Qualità ottima quantità giusta,a mio modesto parere,buonissimi anche i primi e le due spettacolari tagliate con patate per secondo.Al dolce siamo scoppiati. Abbiamo bevuto uno strepitoso Barbaresco del 2003. Conto giusto in rapporto elle portate.