diavolita (Parma)

"Vivi e lascia vivere"

13 pareri

  • Mareluna

    Mareluna

    via Venticinque Luglio 28 | 42049 Calerno (RE)

    25-06-2013

    Location carina ed accogliente , da migliorare sicuramente il servizio. attese per le pietanze molto lunghe , tuttavia le pietanze sono buone ma non sempre il pesce é fresco. Prezzo finale un pó alto.

  • San Martino

    San Martino

    via San Martino, 18 | 43030 San Martino Sinzano (PR)

    13-10-2012

    Consiglio la pizza al tagliere, molto buona. La cucina non l'abbiamo ancora provata. Il locale ahimè andrebbe rimodernato sembra fermo agli anni 70' sia come servizio che arredamento.

  • Il Campo

    Il Campo

    strada La Pilla 5 | 43037 Lesignano Bagni (PR)

    07-10-2012

    Abbiamo scoperto questo posto per caso e ci siamo innamorati! Salumi fantastici, torta fritta calda e non bisunta, pane fatto in casa eccezionale. Primi e secondi abbondanti e gustosi. Acqua e vino a volontà e tris di torte da leccarsi i baffi! Da provare assolutamente il loro miele al caffè sopra alla torta sbrisolona. D'estate si cena fuori con un panorama mozzafiato. Quando vogliamo mangiare bene e spendere il giusto torniamo sempre qua.

  • Osteria del Sole

    Osteria del Sole

    via Tabiano, 76 | 43036 Fidenza (PR)

    07-10-2012

    Torniamo dopo 5 anni invogliati dall'ultima esperienza e dai pareri letti. Ci fanno accomodare in un tavolo accanto alla cucina che ahimè non ha la porta! Iniziamo con un'insalata di funghi che condividiamo in 2. Niente di speciale ne abbiamo mangiate migliori il prezzo è veramente esagerato (12euro) per 1porcino affettato e con un filo d'olio. Come primi: tagliatelle ai funghi scotte e brodose , i funghi non erano freschi! Per me tortelli di patate con sugo rosso ai funghi presi e scolati senza essere conditi , sistemati nel piatto con al centro una misera cucchiaiata di sugo (quello era buono! ) pure il ripieno non era male. Veniamo ai secondi : arrosto di anatra abbondante con una bella insalata mista e arrosto di faraona molto buono ma la presentazione lasciava proprio a desiderare, 3 pezzi di carne solitari nel piatto. Potevano almeno metterci 2 foglioline di insalata! Verdure alla griglia ottime. Dolce : crostata di marmellata discreta. La cassa era esattamente dietro al nostro tavolo accanto all'entrata della cucina , un altro posto no? Sicuramente non torneremo più.

  • Antichi Sapori

    Antichi Sapori

    strada Montanara, 318 | 43124 Parma (PR)

    05-04-2011

    Sabato sera a cena con amici. Iniziamo con antipasto di salumi misti,(ottimo il prosciutto crudo di 36 mesi) e un tortino di cipolle caramellate, una vera bontà. Passiamo ai primi: pici al ragu', l'aspetto non era dei più invitanti,ma il sapore compensava il tutto! I ragazzi sono passati subito al secondo:lingua di manzo, a parere loro ottima. I dolci sono davvero creativi, e confermo con quanto ho letto nelle recensioni precedenti. I dolci sono fantastici! Prezzo giusto e ambiente caldo , sicuramente ritorneremo!

  • La Fiorita

    La Fiorita

    piazza Mazzini 3 | 43017 San Secondo Parmense (PR)

    06-03-2011

    Se vi piace la pizza alta e non avete pretese ve lo consiglio. Locale semplicissimo a gestione famigliare. La pizza servita a tranci accompagnata da un vassoio con salume, cipolline, acciughe e funghi per condirla a tuo piacimento. Come dolce offrono il gelato artigianale al fiordilatte, per me davvero buono da gustare insieme al liquore fragolino. Prezzo davvero economico! Da tornarci sicuramente.

  • Angedras

    Angedras

    via Roma 31 | 43017 San Secondo Parmense (PR)

    06-03-2011

    Locale accogliente, personale gentile. Abbiamo preso un antipasto sardo in 2, accompagnato dalle loro focaccine. Tutto buono. Come primi i loro ravioli sardi (i culingiones) eccezionali. E i malloreddus , gnocchetti con sugo alla salsiccia. Il porceddu aveva un bellissimo aspetto, ma eravamo già pieni! Passiamo ai dessert: una composta di frutta con crema chantilly e sfoglie, una mousse ai 3 cioccolati. Se devo trovare un difetto è la crema chantilly, non aveva sapore. Ma buona invece la mousse. Pagati 60 euro x 1 antipasto,2 primi,2 dolci,acqua , vino 1 caffè. Non proprio economico, ma abbiamo mangiato bene e la serata è stata davvero piacevole.

  • I Monelli

    I Monelli

    via Emilia Ovest 11 | 43015 Pontetaro (PR)

    01-03-2011

    Lasciamo perdere il locale e il servizio che sono di qualità. Ma rimane il fatto che ha prezzi davvero troppo elevati! Anche solo per le pizze d'asporto! Hanno davvero esagerato.

  • La Buca dei Diavoli

    La Buca dei Diavoli

    piazza Lunardi, 21 | 43015 Noceto (PR)

    01-03-2011

    Quando vogliamo esser sicuri di mangiare una buona pizza veniamo qua. Locale caldo e accogliente, ingredienti buoni e freschi, carta delle birre eccezionale. Se non volete fare una coda chilometrica da evitare il sabato sera nelle ore più critiche,c'è murato!

  • Grom

    Grom

    strada Farini, 8/A | 43121 Parma (PR)

    01-03-2011

    Credo che sia il gelato più buono che abbia sentito fino ad ora nella provincia di parma. Senti il sapore del vero gelato fresco. Quando ci troviamo in centro , una tappa è d'obbligo!

Dati di diavolita

5 stelle:
 
(3)
4 stelle:
 
(2)
3 stelle:
 
(5)
2 stelle:
 
(3)
1 stella:
 
(0)
Località
Parma
Libro preferito
Il cavaliere d'inverno

Pareri per provincia

  • Parma (12)