16 pareri
loc. Ponte Vetrione | Varsi (PR)
via Emilio Lepido | Parma (PR)
via Bombodolo | Noceto (PR)
strada Traversetolo, 161 | Parma (PR)
via Colorno, 39 | Parma (PR)
5 stelle: | (2) | |
4 stelle: | (2) | |
3 stelle: | (5) | |
2 stelle: | (2) | |
1 stella: | (2) |
Ho mangiato sabato sera al lago Tana ed ho confermato quanto avevo già sperimentato! Il locale è accogliente ed il personale molto gentile, tutto squisito e per una buona forchetta come me, anche in q.tà "giuste". Ottima la carne ( abbiamo provato agnello e fiorentina), ottimi anche i primi. Lo consiglio sicuramente a chi è carnivoro e a chi piace la cucina tipica della ns. campagna.
Locale molto carino, non troppo affollato e personale gentile ed attento. Nell'insieme non mi sono trovata male, bevuto bene e mangiato bene...ma troppo poco!!! Ammetto di prediligere le portate semi-abbondandanti ma la tagliata che solitamente mi sazia mi è arrivata in un piatto grandissimo e bellissimo ma dove credo si sentisse molto piccola e sola, siccome era in compagnia di solo 4 ( ripeto 4) patatine arrosto. Quindi ok per tutto ma se non volete ordinare e pagare almeno 3 portate lo sconsiglio a chi "ha fame".
Diciamo che forse devo tornarci per poter valutare meglio....però come prima esperienza non è stata delle migliori. Un primo che sinceramente mi parso un attimo "precotto e riscaldato sul momento". Effettivamente il menù così "prolisso e farcito" da da pensare....secondo nella norma (una bistecca siamo capaci di farla tutti spero...) e contorno assoutamente anonimo e poco curato. Personale carino e gentile, prezzo nella media....ma se mangi male, è sempre caro :)
Visto quanto scritto sotto premetto che non conosco nessuno ( ne gestore ne proprietario). Ci sono stata sabato sera e devo dire che ne sono rimasta entusiasta. TUTTO gradevole ed eccellente...il locale è molto curato e non si mangia uno sopra all'altro (per fortuna esiste ancora qualcuno che evita di mettere 10 tavoli in 2 metri), il personale gentile ed attento (non è una cosa così scontata) il cibo ottimo e la qualità delle pietanze direi prorio alta! Il prezzo è assolutamente onesto ( 30 Euro a testa per 1 antipasto, 1 primo, 2 secondi di carne ,1 dolce e vino/acqua) - ci hanno anche offerto 2 limoncini. Nella Val Ceno ci voleva un posto così! Bravi continuate così! P.S. Grazie alla ragazza bionda per la dritta sulla lampada in ferro battuto.
Forse ci sono finita nella serata sbagliata, ma di quello che era elencato in menù si poteva ordinare forse la metà ( per altro gli antipasti sono 2 ... o salume o tortino...mah?!?!) Morale ho preso salume e tortafritta (buona e non unta) per antipasto e per il secondo (che è scaduto un pò) una tagliata dura come il legno e poco saporita. Il prezzo non è poi altissimo però sempre intorno alle 35 euro a testo ( antipasto + secondo) per non mangiare poi divinamente. Locale caotico e personale frettoloso.
Carina l'idea della cottura self-service sulla pietra rovente, ma assolutamente da non scegliere come locale pre-serata....si esce pronti per la lavanderia, puzzolenti di cibo e fumo! Di certo se piace mangiare "in qualità" il posto è da evitare, siccome la cottura sulla pietra obbliga ad un esagerato quantitativo di sale (perchè non si attacchi) che altera il sapere di qualsiasi tipo di carne! Il locale è carino, il personale gentile, la quantità di cibo giusta ma il conto un pò salato. Vista l'eperienza, non credo ci tornerò.....
Premetto che ho assaggiato solamente pesce, antipasto e secondo ( quindi il mio giudizio non si riferisce alla pizza...) ed è stata un'esperienza negativissima! Gommoso, gelato e insapore ( forse perchè troppo freddo per poter avere un aroma!) il primo, bruciato e "scarsissimo"il secondo . Il locale l'ho trovato troppo rumoroso ed affollato, ma pur di guadagnare c'è chi cerca di stipare tavoli e sedie finchè le persone non si trovano le una sopra alle altre. Non so se ci tornerò....potrei provare a mangiare una pizza ma la cofusione infernale resterebbe cmq!
...capito in questo locale da diversi anni e devo dire che ogni volta che torno adoro stare nei tavoli vicini al camino....a parte questo però devo ammettere che il menu ( per altro inesistente!) non cambia maiiiiiii! Sempre le solite portarte...più o men buone ma sempre le stesse. Nel complesso il locale ha dopo tutto un suo "perchè" ma dovrebbe curare maggiornamente, la scelta delle portare e la qualità dei cibi che credo un pò troppo costosi (visto il conto finale!) ....considerando che si tratta di pasta al sugo, patate e mozzarelline...insomma, non esageriamo un pò?!?!?!
Locale curato ed accogliente ed il personale gentile e disponibile. Ottima la carta dei vini (ho bevuto un ottimo nero D'Avola) e la scelta dei salumi ( da provare il tagliere misto). Scarsini ed abbozzati gli assaggi come polentine, verdure grigliate e tortine; forse dovrebbero curare di più la loro qualità/quanità e sopratutto evitare il micro!! Consigliato per bersi un buon vinello nel centro della città.
OTTIMIIIII PANINIIIIII!!! OTTIMEEEE BIREEEEE!! Intramontabile PUB che non si simentisce mai per qualità dei prodotti! Consiglio il panino morbido con tartufo, culatello ed instalata ( adesso non ricordo il nome!)! Una vera bontà! Il posto è sempre caratteristico e personalizzatissimo, l'attesa in effetti è un pò lunghina ma di certo ne vale la pena!