mangiona74

mangiona74

14 pareri

Qualcosa su mangiona74


Città
Parma

Alcuni locali preferiti


I voti di mangiona74


5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(1)
3 stelle:
 
(4)
2 stelle:
 
(5)
1 stella:
 
(4)

Ultimi pareri di mangiona74


  • Locanda del Gelso Bianco
      14-04-2009

    allora....per l'oste e il posto forse dieci non basta...antica costruzione in un borgo silenzioso e verde, gli arredi sono nostalgici e tutto sembra racchiudere una storia.L'oste è un simpatico incantatore. Il cibo non sono purtroppo riuscita a gustarlo. Gli antipasti erano davvero scarsi, buone comunque le frittelle di zucchine, freddo il tortino di patate come il mio secondo,maiale in agrodolce. I prezzi se le porzioni fossero adatte sarebbero giusti, un po esagerati i ricarichi sui vini. ma voglio riprovarlo, credo che con meno gente anche il cibo sia migliore...almeno caldo!!!

  • American Bar Colibrì
      25-02-2009

    allucinante....personale scortese, conto sbagliato e due calici di franciacorta € 7,50 cad(nemmeno una cantina da tre bicchieri )+ una bottiglietta di acqua € 17,50...con due patatine...chiedo due tartine e mi dicono che è tropp presto...erano quasi le 19.00..... Lo trovo veramente esagerato da ZERO

  • Trattoria del Ducato
      20-02-2009

    Non so...non l'ho capito molto. Il gestore è cordiale, ho mangiato un sfornatino purtroppo scaldato al micro e una buona tagliata alla robespierre. Prezzi nella media ma niente di eclatante. E la TV nelle trattorie andrebbe bandita!!!!!

  • Da Sincero
      20-02-2009

    Ma si dai! Da Sincero alla fine si ride si mangia e si beve!!!Lui è mito!!! Per una bella e goliardica domenica a pranzo si può fare!!!

  • Mosaiko
      30-10-2008

    Si il locale in effetti è molto carino e intimo....però nel cibo cè troppa confusione e sopratutto tanto coriandolo che a mia opinione copre troppo i sapori. La nota meritovele è sicuramente la ricerca che però è rischiosa, perchè c'erano troppi sapori assieme. Antipasti misti con gamberoni squsiti, primo tagliatelle funghi e pesce che dato le mille spezie non ho purtroppo capito. Un po piccolo le porzioni dei dolci. conto nella media.

  • Euridice
      10-10-2008

    purtroppo mi trovo daccordo con la recensione precedente. Il locale e la location sono stupende, il personale è gentile ma il cibo non è un granchè. Risotto alla mantovano dove sentivi tutto meno che la zucca . pesce surgelato. La carta del vino oscila troppo nei prezzi. ricarichi allucinanti sulle bottiglie prestigiose anche di annate non brillanti.

  • La Sevra
      28-08-2008

    purtroppo sono daccordo con la recensione precedente.Non mi lamento del prezzo che credo nella media ma della cucina e dell'aria ce si respira nel locale sì! I salumi erano più industriali che non si può ed essendo a Sala Baganza.la torta fritta secca...Abbiamo poi mangiato chicche della nonna e tortelliai Porcini,porzioni abbondanti, per le chicche nessuna novità mentre il tortello l'ho trovato troppo spesso e del tutto insapore. Il cameriere era davvero "stanco". Misembra un locale un po spento. Dispiace perchè è un gran bel posto ma non ci torno e non lo consiglio. MESSAGGIO PER ANGIOLET: SE VUOI MANGIARE SALUMI E TORTA FRITTA DAVVERO BUONI VAI ALLA SALSAMENTERIA A BUSSETO OPPURE IN CENTRO AL 20 SETTEMBRE...IL PROSCIUTTO E' DAVVERO SUBLIME!!!!!

  • Dragut - Churrascaria Brasiliana
      14-07-2008

    Non si può dare ZERO...anzi SOTTO ZERO...mama!!!....si salva solo il personale di sala....simpatico e alla buona ....ma ragazzi ma avete letto il menù????Alcuni carni congelate...e calcolando che è un ristorante che si basa sulla carne. si parte già male...come buffet, solo qualche verdura e quintalate di  maionese....carne di maiale alla griglia stracotta e quindi immangiabile.....decente solo il tacchino...e poi la scortesia del propietario....abbiamo speso 450,00 bevendo 6 bottiglia di vino(3 lambruschi sconosciuti e due prosecchi medi)...con scontrino dimenticato e nemmeno un liquore offerto.....certo il locale è bello e devo dire di una pulizia estrema e ribadisco il personale è favoloso..e ti sembra di mangiare tanto perchè non ti danno neanche il tempo di respirare tra un pezzo di carne e l'altro.......ma se per dare il massimo basta solo un po di scena e una giacca tolta....allora.  io dico viva la trattorie e le osterie informali.....lo boccio totalmente....non ci vado più e lo sconsiglio....la qualità e la simpatia sono totalmente diverse......

  • Da Sincero
      21-05-2008

    domenica a pranzo, posto rustico, pefetto per una giornata goliardica con gli amici. Tanto mangiare a tanto vino, la qualità è sicuramente discutibile, ma ben venagno anche i posti così, dove le risate , la compagnia di amici e il conto finale lasciano comunque un buon ricordo.Credo lo dimostri anche il tempo di attesa per avere un tavolo,per pranzare abbiamo prenotato più di 20 giorni fa!

  • Tabarro
      03-05-2008

    questa enoteca è bellissima!! Sono stata per un calice di vino, un ottimo barbaresco ad un prezzo onestissimo. I salumi e anche le marmellate sono ricercate, l'oste è simpatico e molto preparato. Credo che comunque non vada vissuto nelle serate di caos ma lo consiglio vivamente. Bravo oste!