impiegata-66 (Parma)

3 pareri

  • Rigoletto

    Rigoletto

    via delle Anime, 2 | 43010 Bianconese di Fontevivo (PR)

    14-07-2010

    locale internamente molto curato, pulito, climatizzato e ben strutturato, il servizio eccellente e la disponibilità del gestore di rara cordialità. Nell'attesa della comanda, ci hanno offerto un buon prosecco con una frittatina alle verdure. Gli antipasti buoni, misto caldo che consisteva in vari crostini e voul au vent, sformatino di formaggio e zucchine semplicemente superbo e carpaccio di pesce, i primi con particolare nota di merito alle lasagnette al radicchio e ai tortelli di zucca, filetto di tonno con cipolle di tropea buonissimo il tutto annaffiato da un freschissimo greco di tufo, dolci ,da consigliare assolutamente le pere con la crema di mascarpone deliziosa ne troppo dolce, ne troppo spumosa abbinata meravigliosamente. Prezzo giusto, da tornarci sicuramente.

  • Al Solito Posto

    Al Solito Posto

    via San Faustino, 123 | 43036 Fidenza (PR)

    08-07-2010

    ottimo il pesce particolarmente il mercoledì, piatti abbondanti e buonissimi, soprattutto l'antipasto Gennaro (consigliabile 1 in due persone), ottimi anche gli antipasti di pesce fresco, tartare di tonno, ostriche, gamberi siciliani, carpacci misti e scampi eccezionali, i primi leggermente un po' troppo unti per i miei gusti, ma abbondanti e deliziosi, grigliate e soprattutto catalana di crostacei deliziosa, se siete fortunati trovate anche i dolci tipici mediterranei, il servizio è efficiente e gentile, il locale spazioso e ben tenuto e ultimamente tavoli anche all'aperto, la cortesia e disponibilità di Luca sono decisamente molto apprezzate. Il prezzo è decisamente competitivo rispetto agli altri ristoranti di pesce della zona, antipasto x 2 di pesce fresco, catalana di crostacei con astice x 2, vermentino di gallura e acqua, sorbetto e caffè circa 50 euro a testa.

    PESCE

  • Il Cigno Nero

    Il Cigno Nero

    piazzale San Quintino 7 | 43022 Montechiarugolo (PR)

    18-06-2007

    bellissimo locale con ottima scelta di arredamento e stile, antipasti delicatissimi e ottimi, specialmente lo strudel di verdure con salsa di formaggi e la rosa di culaccia con crema di ricotta e miele (abbinamento molto particolare ma decisamente azzeccato) i primi sono ricercati e molto buoni... gli straccetti ottimi....lasciano un po a desiderare i dolci molto liquorosi e decisamente un po pesanti. il personale di sala è decisamente la pecca più grande, poco disponibile nell'esporre i piatti e abbastanza scostante.. giusta la qualità prezzo.

Dati di impiegata-66

Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (3)