emanuele (Parma)

6 pareri

  • Taverna Greca Kelari

    Taverna Greca Kelari

    borgo Giacomo Tommasini | 43121 Parma (PR)

    20-06-2008

    ho aspettato a giudicare al secondo tentativo, concedo sempre, di solito la rivinciata, ma adesso posso dirmi d'accordo con Makebello, a parte qualche sfiziosità, meglio un bel piatto di tortelli e credetemi, io non sono quello che rinnega le cucine estere, viaggio spesso per lavoro, anche in posti non turistici, ma la cucina, anche se povera e semplice, deve essere fatta con passione. ho mangiato le stesse cose di Makebello, quindi non aggiungo altro, compreso il finale.

  • Rigoletto

    Rigoletto

    borgo Ronchini, 4/b | 43121 Parma (PR)

    20-06-2008

    sono andato ieri sera e non per la prima volta, ci vado volentieri quando voglio mangiare tradizionale, spesso porto amici e clienti e vi assicuro che sempre hanno apprezzato. salumi buoni, tortelli ottimi così come i secondi e dolci. do 3 in quanto credo sia un buon voto, purtroppo è una scala di valori troppo limitata, in numeri darei tranquillamente un 7 e mezzo! complimenti.

  • Mamma Rosa

    Mamma Rosa

    via XXIV Maggio 1 | 42020 San Polo d'Enza (RE)

    15-06-2008

    per chi vuole sentire il gusto di quello che si ha nel piatto, questo è il posto giusto. tutti i piatti di pesce vengono presentati con accostamenti a dir poco eccezzionali, sempre in ogni piatto il sapore del pesce che si sta mangiando viene esaltato al massimo. oggi spesso si guarda la quantità che ci viene proposta in relazione al prezzo che si paga, poi se invece di mangiare un'orata che sa di orata, mangiamo un pesce che sa o non sa di niente, perchè coperto di sugo e altri intigoli, fa lo stesso, basta mangiare tanto e pgare il giusto...scusate ma allora resto a casa mia. Da antonio e savino il polipo sa di polipo e l'orata di orata eccc... complimenti, speriamo di contare su du voi per non andare in pizzeria a magiare "spaghetti con le vongole" o fritto misto. dolci squisiti.

  • Leoni

    Leoni

    via Riccò 42 | 43035 Barbiano (PR)

    11-06-2007

    Siamo andati ieri a mezzogiorno, il posto è veramente bello, il personale è corterse e il tempo di attesa è breve, rispetto ad altri posti, anche se il locale è pieno. Abbiamo mangiato: tris di tortelli: buoni, è la specialità del posto chicche della nonna al tartufo: buone, il tartufo si sentiva, a scaglie anche sopra in quantità salumi misti: porzioni scarse, ma i salumi nella media patate al forno e cipolle di tropea: nella media. Do 6 perchè i piatti sono molto comuni, anche se ben fatti.

  • La Forchetta

    La Forchetta

    borgo San Biagio, 6/D | 43121 Parma (PR)

    03-03-2008

    Complimenti, siamo stati veramente bene, menu a base di pesce, antipasti cruditè di mare e paella. Non vado oltre al tre, in quanto mi sono fermato al primo, per ragioni di abbondanza delle portate, sicuramente lo testerò ancora provando anche i secondi. Le materie prime freschissime e le porzioni giuste, tendenti all'abbondante. Il personale è attento e gentile, i tempi di attesa giusti, locale molto curato e carino. 112 euro in due, con 2 antipasti di mare, 2 paella 2 dolci, acqua e vino, tenedo conto che è in centro e che abbiamo mangiato pesce, direi che va benissimo. Da provare.

Dati di emanuele

5 stelle:
 
(0)
4 stelle:
 
(1)
3 stelle:
 
(2)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(1)
Località
Parma

Pareri per provincia

  • Parma (4)