kabubi

3 pareri

Qualcosa su kabubi


Città
Parma

Ultimi pareri


  • Ostaria ad'na volta
    04-09-2007

    Il locale, in centro a Noceto, è intimo e tranquillo. Il gestore è cordialissimo e pronto a spendere qualche parola per metterti a tuo agio (comunque mai inopportuno per tutta la serata). Mangiato un primo di pasta paglia e fieno con prosciutto (voto 9), maltagliati al ragù di cinghiale (voto 9). Per secondo stracotto di asinina (piatto invernale ma da voto 10) e tagliata con olio e rosmarino (tenerissima e buonissima). Come Vino un fresco gutturnio e per dolce una superba crema catalana. Il vino, infine, si beve nelle tazze coma na volta. Il tutto a poco più di 50 €. Io ci torno se passo da quelle parti...complimenti

  • Da Corradi
    28-08-2007

    Mi stupisco che nessuno abbia recensito questo locale negli ultimi tempi ! Ci penso io: premettendo che sono passato dal locale taluni sabati e domeniche, posso giudicare solo la estrema bontà sia delle tigelle che della torta fritta (non unta). Piatti di salumi buoni ed abbondanti. Servizio ultrarapido e gentilissimo, gradevole la veranda estiva. Io, ogni volta che passo da quelle parti, mi fermo a mangiare. Consigliato caldamente.

  • Osteria Lo Scalocchio
    14-01-2007

    locale grazioso composto da due stanze in sasso di cui una un pò meno affollata perchè appartata. Buona scelta di antipasti (abbondante il piatto di salumi misti), di primi (succulenti i tortelli al radicchio), e di secondi (abbiamo provato la tagliata di carne ed il maiale con pere e scalogni ed erano molto buoni). Dolci buoni ma niente di nuovo sotto il sole. Cantina dei vini discreta. Prezzo giusto.