mister ics

mister ics

Attività


Pareri
5

I pareri di mister ics


5
1
4
1
3
0
2
1
1
0
Totale pareri pubblicati: 5

Locali del cuore


Sapori della Bassa
Sapori della Bassa

Busseto (PR)

La Risacca
La Risacca

Fidenza (PR)

La Fata Bema
La Fata Bema

Parma (PR)

Il Folletto
Il Folletto

Parma (PR)

San Martino
San Martino

Parma (PR)

mister ics

mister ics

Profilo Utente

Ultimi pareri

San Martino
San Martino
27-09-2008
"Pizza a doppia pasta descritta come eccezionale, l'abbiamo provata, buona ma niente di così speciale...forse anche un po' dolce.
Le farciture sono fatte con materia prima non di alta qualità...anzi...però tutto sommato per una pizza ogni tanto direi che si può andare.
Il locale un po' strano...non troppo accogliente...servizio troppo rapido...passa sempre qualcuno ogni 2-3 minuti al tavolo, ok l'efficenza, ma un po' di tranquillità alcuni la volgiono anche per far due chiacchiere davanti ad una pizza."
Sapori della Bassa
Sapori della Bassa
29-08-2008
"Sono finalmente tornato in questo fantastico locale immerso in un altrettanto bel contesto, abbiamo mangiato all'aperto con la veduta del monumento dedicato al Maestro e la Rocca di Busseto illuminata, davvero fantastico...che pace...non sembra ma mette ancora più appetito!
Iniziamo con un paio di vassoi di salumi (la degustazione completa), ottimi come sempre Culatello, Crudo di Parma, Strolghino e Salame. Il tutto accompagnato da un buon Lambrusco e dalla famosissima e mia adorata pane Miseria!
Proseguiamo con due degustazioni di formaggi...davvero il punto forte, a mio avviso, della Salumeria.
Stefano è preparatissimo, crea degustazioni e abbinamenti e le racconta prima di fartele assaporare...per permetterci di non perdere nemmeno una sfumatura di sapore...e gli abbinamenti con composte, confetture, salsine...che dire...mi sciolgo!
Di dolce infine abbiamo ordinato un paio di fette di torta fatta in casa, una crostata classica alla marmellata buonissima e una fetta di torta di cioccolato...una bomba di bontà!
Altissima la qualità dei prodotti, la cortesia e la preparazione del personale...in città una cena come questa (non ancora trovata in città una qualità simile) sarebbe costata una follia...qui un ottimo 58€ in 2...prendendo tutto, davvero un posto unico!
Trovo molto strane certe recensioni...le rispetto ma non le condivido...anche perchè i prezzi delle degustazioni sono fissi...matematicamente è impossibile spendere cifre spropositate come mi è capitato di leggere...di fatto la maggior parte delle recensioni parlano da sole.
Bravi!
Lo consilgio e ci tornerò."
Il Folletto
Il Folletto
29-08-2008
"Ieri sera siamo stati in questo ristorante sulla via Emilia.
Il posto molto carino, personale cordiale e buona anche l'atmosfera...forse un po' troppo caldo...
Ordiniamo un misto di antipasti e un misto di fritto e grigliata per poi terminare con i dolci, il tutto accompagnato da un'ottima Falanghina.
Antipasti davvero buoni, sia freddi che caldi, crudi e cotti ma a mio avviso il polpo davvero eccezionale.
Il fritto e la grigliata tutto bene, fritto non unto, leggero e croccante, l'unica cosa forse da rimproverare era il gamberone nella grigliata, molta fatica per spellarlo, sintomo di non altissima freschezza, ma degustandolo ottimo al palato.
I dolci...una sfogliatina di fragole con crema e una spuma con i frutti di bosco...davvero eccezionali. Una bottiglia d'acqua e il prezzo è stato di 179.00€ in 4.
Forse il prezzo un po' elevato ma se si mangia bene e si passa una bella serata come la nostra ci potrebbe anche stare.
Ci tornerò."