La pizza è un po' costosa e personalmente il locale non mi piace (saranno le luci che mi ricordano tanto un obitorio..). Il menu è lunghissimo e la pizza non è male, però visti i prezzi e il posto, di solito preferisco andare da altre parti.
La nota dolente è il tempo d'attesa, però ci sono stata sempre in giorni di pienone. La pizza è ottima, non mi ha mai deluso negli anni di "fedeltà". Tra l'altro il locale è molto bello.
Do 5 al locale perchè non si può dare meno. L'anno scorso ho pagato 35 (e dico 35) euro per un aperitivo verdognolo, del vino che era petrolio, antipasto, primo e secondo sotto la media. Il risotto addirittura sembrava quello delle buste aggiustato con molta panna. Non andateci e sconsigliatelo, è uno dei posti peggiori che abbia mai visto.
La pizza è nella media, il locale è bello, ma i tempi di attesa sono talmente lunghi (anche per una sola bottiglia d'acqua) da farti passare la fame.
Molto delusa dalle mie ultime esperienze in questo ristorante, che mi pare sia molto peggiorato rispetto a qualche anno fa. Non sto dicendo che è tutto da buttare, ma i piatti che abbiamo assaggiato (prevalentemente primi e antipasti) sono mediocri, niente affatto creativi e ben poco curati (nonchè molto pesanti) Il prezzo è in effetti piuttosto basso, ma non potrebbero chiedere di più per quello che propongono. Nulla da dire sul servizio e sul locale.