Ultimi pareri a Torino e provincia

Rosa Bianca

Rosa Bianca

13-10-2018

Sentenza Se vi piacciono i posti informali e la buona cucina casalinga, questo è il posto che fa per voi. Lo staff è gentilissimo e veloce, si può mangiare all'aperto nelle belle stagione. Insomma, una buona trattoria a prezzi concorrenziali in cui si torna sempre volentieri.

Prezzo: abbordabile

Da Benito

Da Benito

02-10-2018

uebservis Storico ristorante di pesce, aperto da oltre 50 anni. il menu è piuttosto tradizionale, ma c'è un piatto che da solo vale la cena: lo strepitoso risotto alla certosina con scampi.

Servizio: di qualità | Prezzo: giusto

L'Angolo Greco

12-9-2018

uebservis Cucina greca di buon livello, ma ci sono stato tanti anni fa, non so se e quanto è cambiato.

Servizio: adeguato | Prezzo: giusto

Kombu 2

Kombu 2

17-5-2017

uebservis Giapponese di qualità più che buona, con menu alla carta, specialità come la zuppa di miso ed esperimenti (riusciti) come i nigiri con anguilla fritta. Prezzi nella norma, ma non da "all you can eat".

SUSHI

Servizio: di qualità | Prezzo: giusto

Duca 102

Duca 102

16-12-2016

Sentenza Si tratta di un ristorante-pizzeria con un menu anche per celiaci. Tante le pizze, i primi ed anche i dolci proposti dal locale assolutamente "gluten free". Una buona soluzione se siete in compagni di qualcuno che soffre di questa intolleranza alimentare.

Cerere

Cerere

15-11-2016

uebservis Una trattoria che si distingue dalle altre per un tocco d'eleganza. Cucina regionale, ben fatta, ma senza slanci di fantasia: fritto misto, tartare di carne, vitello tonnato, ravioli. Le cose migliori sono gli antipasti e i dolci (il bunet è da provare). Porzioni abbondanti e prezzi convenienti; buono il vino della casa.

Servizio: adeguato | Prezzo: abbordabile

Bistrot del Castello

Bistrot del Castello

17-10-2016

Sentenza Un piccolo ma delizioso ristorante che offre specialità di alta cucina, per non parlare della vasta scelta di vini, tutti di grande qualità. Il personale è estremamente cortese. Nella bella stagione si può mangiare all'aperto e godere di una strepitosa vista sul castello di rivoli. Consigliato.

La Capannina

La Capannina

23-9-2016

uebservis Ero stato alla Capannina anni fa, e non mi aveva fatto una grande impressione. Locale un po' retrò, arredato come una vecchia osteria piemontese. Ci sono ritornato recentemente e l'ho trovata cambiata in meglio. La nuova gestione ha dato al locale un taglio moderno e giovanile. Il menu comprende piatti della tradizione piemontese reinterpretati in chiave moderna, come la battuta di carne e i tajarin ai porri che ho preso io. È anche pizzeria, e serve pizze che, pur non avendo provato, mi sono sembrate di ottima qualità.

Servizio: di qualità | Prezzo: giusto

La Fermata

La Fermata

21-8-2016

BigMac Aperta da pochissimo in una delle vie più centrali e suggestive di torino, propone una pizza capace di insidiare le più blasonate rivali. Il servizio è ancora da rodare ma la pizza - sottilissima - è molto buona e la farinata altrettanto.

Salsa Rossa

Salsa Rossa

21-8-2016

BigMac Pizzeria aperta da poco ma con tutte le carte in regola per far concorrenza a quelle più blasonate: pizza morbida e fragrante nella suggestiva cornice di corso moncalieri, sulle rive del po.