Hai cercato: "capri"


  • Jovis
    Jovis

    BigMac (29-07-2021): Straconsigliato per uno spuntino veloce a chi si trova dalle parti di Villa Jovis, vista mozzafiato e insalata caprese ineccepibile.

  • Pulalli
    Pulalli

    BigMac (28-07-2021): Dotato di una terrazza con vista sulla piazzetta, è rinomato per le fritturine all'italiana: fiori di zucca ripieni, polpettine di melanzane e montanarine, tutte preparate con ingredienti freschissimi e di qualità. Si comincia molto bene e si prosegue ancora meglio con una sublime tartare di salmone agli agrumi e con gli immancabili ravioli capresi. La festa finisce con tiramisù e torta caprese, rigorosamente fatti in casa. Conto proporzionato al livello della cucina e alla posizione privilegiata

  • Villa Calypso
    Villa Calypso

    BigMac (28-07-2021): Villa in stile storico caprese, all'interno si presenta molto ben tenuta con una governante disponibile e discreta. La vista è favolosa anche se va detto che l'esterno potrebbe essere più curato. Camere spaziose e pulitissime, wifi ben performante. Colazione abbondante e di qualità, però do un voto in meno per l'inspiegabile mancanza del salato. Un posto già molto bello che con pochi miglioramenti può diventare splendido. Nel complesso merita una visita e anche una seconda chance.

  • Augusto
    Augusto

    BigMac (06-10-2019): L'idealitipo della trappola per turisti: 16 euro per una birra media e un bicchiere di falanghina. In medicine!

  • Le Grottelle
    Le Grottelle

    Isabeau (08-08-2013): Per trovarlo bisogna allontanarsi dalla piazzetta e camminare un po', ma lo spettacolo che si apre davanti una volta arrivati รจ impagabile: una vecchia terrazza a picco sul mare orientata verso l'arco naturale, facilmente raggiungibile continuando a camminare. Su quella terrazza si gusta un'ottima cucina tipica, ravioli ripieni di caciotta e maggiorana, pollo con verdure grigliate, frittura e parmigiana di melanzane. 50 euro circa limoncello compreso.