Berceto è un caratteristico paese dell'Appennino parmense, immerso nel verde della valle del tornante Manubriola e definito piccolo gioiello di pietra.
Locale caratteristico e con servizio gentilissimo e curato. Ottima la qualità e la cottura di tutti i piatti. Prezzo apparentemente un po' alto, (soprattutto per i dolci a 6 €) ma adeguato alle portate e a quanto mangiato.
ritorneremo sicuramente
. E 5! . Sempre più spettacolare. Ancora in tre ed ancora pizza grossa, per cinque. Ma sto giro, dopo ~15 minuti, pizza smaterializzata! . . Avremmo azzardato altri tre "pezzettini digestivi". Ma il senno ci aveva consigliato di chiuderla...
Senza prenotare una domenica a pranzo. Un primo, un secondo, un dolce, acqua e una bottiglia di malvasia a 33 euro a testa. Locale delizioso vicino a Berceto ,con servizio gentile e preciso. Ogni piatto servito è cucinato bene con...
Pizza super! Personale cordiale, ambiente familiare , prezzi convenienti.
provate!
Grande delusione. Tornati dopo qualche anno. Sabato sera e locale semivuoto. Abbiamo capito! Gestore saccente e cameriera incompetente. Prezzi esagerati. Porzioni scarse (rapportate al prezzo).
pensiamo di non tornarci. Troviamo locali migliori senza fare tutta quella strada.
Classifica dei locali che hanno ricevuto almeno 2 pareri