Osteria del Pellicano

via Pietro Cella | 43032 Bardi (PR)
5 pareri

via Pietro Cella | 43032 Bardi (PR)

+39 0525 71008

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante, pizzeria

Tags: pizza

Chiusura settimanale: mercoledì

Coperti: 50 + 70

Tavoli all'aperto:

Media 2.20/5

5 pareri
40.00%
Pessimo
20.00%
Mediocre
20.00%
Buono
20.00%
Molto buono
0.00%
Eccellente
buzzyhornet

buzzyhornet

111 pareri

0 bookmark

18-07-2012

Aspetti positivi: servizio cordiale e disponibile, tortelli ottimi così come le tagliatelle al tartufo. Inoltre questa è la prima volta che, chiedendo una grigliata al ristorante, mi portano un piattone con 7-8 diversi tipi di carne (tra cui anche le costolette di agnello) degno di essere chiamato "grigliata mista". Aspetti negativi: purtroppo la carne era secchissima, quasi stopposa, e le verdure miste di contorno sia io che i miei commensali abbiamo impiegato un pomeriggio intero a digerirle. Inoltre d'estate il locale è pieno murato di mosche, mangiare con calma è impossibile se hai nuvole di insetti che ti camminano sul piatto (e in faccia), e di sicuro non ti vien voglia di tornare.

dallo1969

dallo1969

3 pareri

0 bookmark

10-06-2012

Sono stato domenica a pranzo con la mia famiglia e purtroppo non ritornerò. ho prenotato all'aperto, ma siccome c'era brutto tempo ho chiesto di poter pranzare dentro e ci hanno sistemato in un tavolo all'ingresso del locale, infelicemente incastrato fra la porta e il bancone. Così non ho potuto vedere se il locale è carino o meno in quanto sono stato letteralmente sulla soglia! poca professionalità anche nel dare un solo menù al tavolo, anziché uno a testa. Servizio molto lento, personale gentile. Antipasto di funghi fritti senza lode e senza infamia, tortelli di patate con pasta secca e dura conditi con sugo di funghi al pomodoro acido, tagliolini al tartufo mini porzione e nella norma. caffè orribile, limoncello servito in bicchiere della barbie. In tutto per 1 antipasto, 3 primi (di cui 1 penne rosse al pomodoro per il bimbo), 1 dolce (due palline di gelato) , 2 caffè, 1 limoncello, 1 gutturnio, 1 di acqua naturale speso € 60,00. Direi che il rapporto qualità prezzo non esiste; se fossi stato nella trasmissione fuori menù avrei potuto dire che per questo menù sarei stato disposto a pagare zero euro. Sono stato in numerose trattorie senza pretese in cui si mangia molto meglio.

raiche

raiche

9 pareri

0 bookmark

22-08-2011

Io qui mi ci sono sempre trovata bene mangiando pizza, l'ambiente è tradizionale e anche suggestivo. Sabato però, devo essere sincera, ho trovato una pizza secchissima, sapeva molto di lievito e un pochino mi ha delusa ma sono certa che sia stato solo un caso. il posto è sempre carino, il prezzo giusto per mangiarsi una pizza.

PIZZA

Riccardo

Riccardo

9 pareri

0 bookmark

24-07-2007

Locale carino situato a Bardi. Si mangia abbastanza bene e l' ambiente è alquanto rilassante (soprattutto fuori)..Mi sono piaciuti molto le teste di funghi fritte..Il personale è nella norma. Buono

daniela71

daniela71

2 pareri

0 bookmark

09-03-2008

Locale posto in bardi, poco pulito e poco accogliente, la cucina e gestita da improvvisati cuochi,e si nota. Tempi di attesa molto lunghi e personale poco professionale.