La Locanda dei Solari

loc. Cereseto, 35 | 43050 Compiano (PR)
8 pareri

loc. Cereseto, 35 | 43050 Compiano (PR)

+39 0525 824895

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: trattoria

Cucina: tipica, funghi

Specialità: cinghiale

Tags: ceresetana, torta fritta, funghi, la fiera del discount

Chiusura settimanale: lunedì

Coperti: 300

Media 1.75/5

8 pareri
62.50%
Pessimo
25.00%
Mediocre
0.00%
Buono
0.00%
Molto buono
12.50%
Eccellente
Massimino

Massimino

10 pareri

0 bookmark

17-01-2014

Siamo andati con il buono di groupon, sarà stato quello o no, non lo so, comunque, torta fritta sufficiente, salumi no, ceresetana buona ma troppa maionese, era comunque la prima volta che la mangiavamo, tortelli di spinaci anche se fatti in casa sembravano industriali nemmeno conditi con. Niente, zuppa di zucca che pareva brodaglia, lonza con sugo ai funghi buona,. Vino della casa imbevibile. Dolce semifreddo discreto. posto ampio e ricco di oggetti antichi, bello, servizio triste ambiente tipo frigorifero. non tornerò. Promesse per niente mantenute!

Ghigo

Ghigo

22 pareri

1 bookmark

11-08-2013

Siamo andati con il buono di groupon, sarà stato quello o no, non lo so, comunque, torta fritta buona, salumi no, solo il salame era mangiabile, il resto no, ceresetana buona era comunque la prima volta che la mangiavamo, tortelli di spinaci anche se fatti in casa sembravano industriali, tagliatelle ai funghi senza l'ombra di funghi, lonza con sugo ai funghi buona, polenta ai funghi e polenta al cinghiale non mangiabili. Vino della casa bevibile. Posto ampio e ricco di oggetti antichi, bello, servizio triste. Non tornerò.

CERESETANA TORTA FRITTA FUNGHI

miniaz

miniaz

1 pareri

0 bookmark

24-06-2013

Tramite groupon siamo andati in compagnia presso questo locale. Una @#$*! Mondiale, mai visto una cosa del genere. Si dovrebbero vergognare a presentare piatti del genere, riciclati da altri tavoli. ! Degno di un film fantozziano. Almeno ci siamo fatti delle grosse grasse risate mangiando solo il dolce! Salame e gola arancidi, primi scotti e @#$*! Si, piatto di 3 kg di polenta con non si sa cosa come carne dura e vecchia solo a vederla con annesso liquame marrone che trabordava dal piatto. Non contenti altro mega-vassoio di polenta con sugo rosso reciclato dai primi. Lasciato tutto li ovviamente. Servizio pessimo. Locale sporco che di piu non posso, non oso immaginare la cucina. Grazie per le risate ma non torneremo mai piu!

i porcellini

i porcellini

3 pareri

0 bookmark

06-04-2013

Eravamo stati anni or sono ed era stata tutt'altra musica! Concordiamo coi pareri precedenti! Per trovare i funghi bisogna prima iscriversi a chi l'ha visto?

erichc10

erichc10

1 pareri

2 bookmark

25-10-2009

Anche io condivido le opinioni negative su questo locale, sulla scarsa professionalità del servizio e la qualità carente nelle preparazioni. Mi spiace ma al momento non lo consiglio.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

25-10-2009

Cucina dozzinale, funghi rari a vedersi: si fa presto a chiamare crema di funghi una cosa che faccio di persona con le buste Knorr e persino di qualità migliore. Salumi di massa, tagliatelle scotte e funghi che spesso sanno di stantìo e di vecchio. Non parliamo del locale (che dal 2001 ha smesso di far parte dello slow food, chissà perché?), che possiede un arredamento frutto di commistioni di bucolico antico (e mi sta bene) e post moderno (palle di carta, frigoriferi anni 80 e chi più ne ha ne metta). Polenta "sciolta" con la passata di pomodoro (era ragù?) rimasta quasi intatta nei vassoi e lonza con retrogusto amaro di noci o castagne...!?!? Vino amabile sfuso (proveniente dalla lontana provincia di Piacenza), dolci misti in mega vassoio (salame al cioccolato insieme a pezzi di semifreddo)...e per finire, una valanga di mosche dovunque. Digestivo finale: il loro "verde": anice colorata con polvere di caffè e fettina di limone alla Corona Beer. Prezzo di favore per tutto questo (dato che era presente un fedele del locale): 25 euro. Quanti km ho fatto per questo locale? Meglio non contarli.

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

08-06-2009

Forse sono capitata nella giornata sbagliata, ma il menu nn era per niente ricco (dei funghi nemmeno l'ombra). Buoni i salumi e molto originale il tris di tortelli, ottimo il vino. Decisamente scomodo da raggiungere, portate molto abbondanti e prezzi alla mano (in tutti i sensi)...Per quello che ho mangiato però, a mio parere, nn ne vale la pena.

Darkman

Darkman

9 pareri

0 bookmark

08-12-2008

Specializzato in piatti tipici del territorio, ci hanno proposto 4 menù (tartufo, funghi, maiale, cinghiale) e per non farci mancare niente abbiamo pescato qua e là fra le portate: salumi misti (buoni), crostini ai porcini e crostini al crudo e tartufo (entrambi super); 2 primi, tortelli ai porcini e crema di funghi (da volar via!), ottimo stracotto di cinghiale con polenta e patate. Dosi molto abbondanti, sebbene affamati abbiamo finito tutto con una certa fatica! Se devo trovare una critica è un po' fuori mano da raggiungere, ma ne vale la pena!