Taro Taro Wine Bar

via Delle Basse | 43044 Collecchio (PR)
17 pareri

via Delle Basse | 43044 Collecchio (PR)

+39 0521 309946

Facebook

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Diavolet

Categorie: enoteca, bar

Tags: salumi, vino

Media 3.65/5

17 pareri
5.88%
Pessimo
17.65%
Mediocre
5.88%
Buono
47.06%
Molto buono
23.53%
Eccellente
scaccomatto1990

scaccomatto1990

3 pareri

0 bookmark

22-03-2016

Per me ha una cantina spaziale. Ottima scelta e i salumi di ottima qualità! Per non parlare dei formaggi

VINO

belli83

belli83

143 pareri

25 bookmark

25-09-2012

Locale tranquillo per la pausa pranzo. Da apprezzare la qualità degli ingredienti (nell'insalata così come nei panini) a fronte di prezzi giusti. Nota negativa: i tempi troppo lunghi, che in pausa pranzo possono rappresentare un problema

torquemada

torquemada

21 pareri

1 bookmark

06-11-2011

Siamo stati giorni fà in questo locale per un aperitivo. Abbiamo lasciato fare al propietario. Abbiamo degustato due tipi di vino davvero meritevoli con ottimi stuzzichini. Bravo. Speso solo 12 euro che per quello che abbiamo consumato per qualità e quantità era più che giusto. Forse per il mio parere il locale è un pò buio.

iku78

iku78

2 pareri

0 bookmark

05-11-2011

Sono stato in questo locale con amici. Anche se un po' tardi il proprietario si è mostrato molto gentile a servirci. Abbiamo mangiato un ottimo tagliere di salumi misti con un misto di sottaceti e sott'oli di buona qualità, accompagnato da focaccia calda. Spazzolato il tagliere ne è arrivato un altro con del roast beef tenerissimo,accompagnato da una gustosissima peperonata! A conclusione (senza che noi li chiedessimo) muffin caldi con gocce di cioccolato. Da bere birra alla spina in caraffa. Bel locale, consigliatissimo!

SALUMI

faro84

faro84

1 pareri

0 bookmark

26-10-2011

Caro paolo, sono il proprietario del locale. Mi dispiace che tu pensi che io ti abbia dato della culaccia spacciandola per culatello. Io per mia politica non utilizzo il culatello in quanto determinata gente non capirebbe il fatto di dover spendere una determinata cifra per un piatto di culatello. Detto questo io non tengo il culatello nel mio locale e le poche volte che l'ho avuto è stato per cene private, e quindi non l'ho mai utilizzato per altri tipi di cene. Poi se sei stato ad una di queste cene e pensi di non aver mangiato culatello ma culaccia sono pronto a mostrarti le fatture di acquisto. Ripeto, mi dispiace che tu non ti sia trovato bene. Spero tu possa tornare per poterti far ricredere.

paolo

paolo

4 pareri

0 bookmark

16-08-2011

Bella l'idea del locale ma per favore. Inutile che mi diano un piatto di culaccia e mi dicano che è culatello. cantina dei vini nulla di che. Solo vini abbastanza comuni e cari

flash69

flash69

59 pareri

0 bookmark

07-04-2011

Ci sono andato con altre 11 persone, senza preavviso a tarda ora, dopo il primo momento di difficoltà del gestore (era da solo) ci ha messo a tavola e con un po' di salume di ottima qualità e un po' di formaggio, buon vino e pane caldo appena sfornato ci ha fatto passare una bella serata. sicuramente da riprovare prenotando preventivamente.

cipolla

cipolla

24 pareri

0 bookmark

15-01-2011

Bravi continuate cosi'! Belle serate con buona cucina e tanta cordialita'

succhino

succhino

28 pareri

0 bookmark

03-01-2011

Niente a che fare con la precedente gestione. Non c'è bisogno di dire altro.

zorro

zorro

18 pareri

0 bookmark

28-12-2010

Classico bar di paese. non di piu'. e mi chiedo ma perche' tutti i pareri a 5 stelle sono scritte da persone che hanno scritto una o due recensioni...mha...!! che siano persone cosi motivate a scrivere UNA sola recensione...una mano sulla coscienza.GRAZIE.

cipolla

cipolla

24 pareri

0 bookmark

01-02-2010

CONSIGLIATISSIMO !!!!!!! LOCALE DAVVERO SIMPATICO CHE NON OFFRE LA SOLITA "Andiamo a cena fuori". TI ACCOLGONO SEMPRE CON UN SORRISO E TANTA CORDIALITA'. NON HA LA PRETESA DI ESSERE UN VERO E PROPRIO RISTORANTE IN QUANTO NON E' IN GRADO DI OFFRIRE IL CLASSICO MENU CON 5 PRIMI 5 SECONDI 5 DOLCI (CHE ALLA FINE SONO SEMPRE GLI STESSI) MA TI CONSIGLIO DI SCOPRIRE:" COSA BOLLE IN PENTOLA QUESTA SERA?" VI ASSICURO CHE LA CUOCA E' BRAVISSIMA E OGNI VOLTA E' UNA PIACEVOLE SORPRESA (VINO E CUCINA DI OTTIMA QUALITA')PARTICOLARITA':"SEMBRA UNA CENA A CASA DI AMICI"(OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO)IL fine settimane organizzano serate con musica dal vivo.(E ANCHE QUI LA QUALITA' NON SBAGLIA) COMPLIMENTI !!! CONTINUATE COSI'. AH!! SE QUALCUNO SEGUIRA' IL MIO CONSIGLIO MI FACCIA SAPERE. Ciao Cipollina...(come vedete anche il nome e' da buongustaia)

redentrice

redentrice

66 pareri

1 bookmark

01-05-2009

un aperitivo a base di patatine, noccioline, sacchettini. semplice champagne ordinario da supermercato, al giusto prezzo. clientela al novanta per cento maschile in caccia grossa. tv accesa su canale 5, musica assente, gadget e pubblicità ovunque...mah...

dancer80

dancer80

2 pareri

0 bookmark

20-01-2009

Allora, non frequento da molto il Taro Taro Wine Bar però devo dire che mi trovo davvero bene. I proprietari e i camerieri sono simpaticissimi e disponibili. Sanno creare il giusto clima giovanile ma anche che sa di "casa". I cocktails sono spaziali sia come gusto sia come dose! Non ho mai mangiato al Taro Taro e mi riprometto di farlo quanto prima. La musica è davvero interessante; e con interessante intendo non banalmente solo commerciale. Sia le scelte musicali dei DJ sia le serate Live (che consiglio vivamente) offrono un ascolto da intenditori e aiutano nella scoperta di tutti gli stili musicali che propongono. Un ottimo progetto che spero possa andare avanti! Piccola nota estetica: oltre a rifarsi il palato e le orecchie con ottimi cocktails e musica doc, ci si rifà anche gli occhi! Personale moooooolto cool e carino! :-P

klak71

klak71

2 pareri

0 bookmark

20-01-2009

Il locale è carino ed accogliente e lo staff è gentile e sorridente. Ci vado soprattutto durante i week-end ed ho trovato sempre ottima musica ed ultimamente anche bellissime serate "live". Inoltre il barista prepara dei cocktails strepitosi ! Mitica anche la festa di Halloween. Lo consiglio a tutti.

fmacor

fmacor

22 pareri

1 bookmark

17-12-2008

Una proposta assolutamente nuova e diversa nata dalle ceneri dell'ex Baccarà. Si foggia di un nome altisonante perchè si trova nel centro direzionale Taro Taro, proprio dove una volta sorgeva l'omonimo locale (ma non ha nulla a che fare con il Taro Taro Story). Un bravo soprattutto a Giancarlo e Luca, i proprietari che, con un occhio attento alle proposte e la giusta apertura mentale, sono riusciti a creare un ambiente curato e gioviale dove assaporare tutte le ottime proposte, sia musicali che eno-gastronomiche. Va menzionato soprattutto per l'ottima selezione di champagne, curata personalmente da Giancarlo. I prezzi sono ottimi e ci si può tuffare nel piacere della bollicina senza spendere i soliti capitali. La musica, come per i cibi e i vini, è basata sulla ricerca e sulla qualità. I Dj set e i concerti live sono, per ora, concentrati nelle due serate di venerdì e sabato, alternando la musica 70/80 alla musica R&B, Soul, Funk e elettronika,a cura rispettivamente di Francesco Palmieri e Fabio Macor. Fateci un pensiero e magari anche un giro, non ve ne pentirete, garantito.

Trotwood

Trotwood

139 pareri

52 bookmark

01-12-2008

Lo frequento spesso in pausa pranzo. Rispetto alla passata gestione trovo un'offerta più ampia e una maggiore velocità del servizio. Credo, però, che la cantina sia peggiorata. Il giudizio complessivo, comunque, è più che positivo.

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

29-11-2008

La gestione è cambiata da poco e meno male perchè il precedente gestore tirava gli schiaffi. Ora ci sono delle belle persone sorridenti e simpatiche. Abbiamo preso due bicchieri di Franciacorta accompagnati da pistacchi patatine e bocconcini . Torneremo.