Tabaccheria Ab

galleria Due Agosto 1980 | 40121 Bologna (BO)
5 pareri

galleria Due Agosto 1980 | 40121 Bologna (BO)

+39 051 248918

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da waldo

Categorie:

Tags: panini

Media 1.80/5

5 pareri
80.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
0.00%
Buono
0.00%
Molto buono
20.00%
Eccellente
ubereizen

ubereizen

1 pareri

0 bookmark

11-02-2015

Locale pessimo e costi cari per turisti sprovvedduti. Tornato da un viaggio a londra avevo in tasca solo sterline, e la carta caricata con degli euro. Ho chiesto alla ragazza se avessi potutopagare con la carta un paio di cose per un totale superiore ai 15 euro e la ragazza in maniera scorbutica mi risponde che la carta si può pagare solo importi superiori ai 20 euro. Le chiedo se per legge è così o per via di ordini dall alto, titubante su cosa rispondere alla fine mi dice che non discute gli ordini del suo capo e non ne voleva sapere. Tolta la titubanza nel dire una bugia quello che mi ha fatto rimanere male è stato il trattamento a calci in @#$*! , nemmeno volessi rubare o volessi offendere, avrei pagato e sono stato educato dall entrata all uscita. Pessimo, una stella perché non si può mettere di meno

annina

annina

1 pareri

0 bookmark

28-07-2013

Stessa esperienza di altri utenti: accalappiati dal cameriere appostato per beccare la gente di passaggio che esce dalla stazione. Due caffè, un cornetto e un bicchiere d'acqua al tavolo 8 euro! Ho commentato subito che era molto caro e lo stesso cameriere un minuto dopo mi ha portato il resto quasi bruscamente, senza dire una parola. adocchiato per caso un altro avventore che era seduto con cappuccio e brioche e aveva pagato 3. 80 (contro i miei 5 x un caffè e brioche), ho chiesto spiegazioni che sono risultate confuse e decisamente poco convincenti ("ha ordinato al banco e lo abbiamo poi fatto sedere noi, e' un cliente abituale, la maggiorazione al tavolino sarebbe 1 euro, ma abbiamo convenzioni con ferrovieri, tassisti. "). In ogni caso i conti non tornavano e mi dispiace solo di non aver chiesto la lista dei prezzi della caffettiera, che guarda caso non ci hanno portato, ne' mi hanno mostrato. Se era esposta io non l'ho vista; dovrebbe esserlo per legge credo. la netta sensazione e' che facciano i furbi arrotondando alla grande con i malcapitati di passaggio. Vi invito a diffidare assolutamente di qualsiasi recensione positiva su questo bar. Evitatelo! Oppure, se vi siete già incappati e non avete un treno in partenza, chiedete il listino.

ulcast

ulcast

1 pareri

0 bookmark

19-08-2012

Passo di fronte al bar e subito mi invitano a sedermi. Penso sia gentilezza. Poi ordino un caffè e un bombolone, ma hanno solo cornetti. Pazienza, prendo un cornetto alla crema. Arriva lo scontrino, 4,50 euro. Per un caffè e una brioche? In un bar in una galleria buia e puzzolente di fronte alla stazione? Vado per protestare, sulle brioche al banco il cartellino dice 1,20 euro, ma mi dicono che al tavolo costa di più e che sul menù ci sono i prezzi. I prezzi di solito si controllano in piazza a milano o a venezia, non al bar alla stazione di bologna. Qualcuno ha scritto che i prezzi sono nella media di bologna, ma non è assolutamente vero. Un bar di ladri, ma tanto continuano ad accalappiare poveri turisti di passaggio. Se potete evitate come la peste

ale75

ale75

1 pareri

0 bookmark

06-12-2011

Mi sono trovato in compagnia di mia moglie e mia figlia in zona stazione e un cameriere gentilissimo vicino al bar bianco mi ha avvicinato e mi ha proposto un pranzo veloce, il servizio è stato eccellente, la cameriera al tavolo cortesissima e super professionale. Il gelato della gelateria è uno dei migliori che abbia mai assaggiato a Bologna e i baristi veramente accomodanti e preparati. I prezzi sono nella media di Bologna. Ottimo posto per un pasto rapido e servito con gentilezza.

PANINI

waldo

waldo

24 pareri

0 bookmark

14-02-2010

Qualche giorno fa capito a Bologna con la mia ragazza per incontrare il padre di lei nell'intervallo tra un treno e l'altro. Il tempo è poco e così decidiamo di mangiarci qualcosa al volo in uno dei baretti davanti alla stazione. Davanti al Bar Bianco veniamo accalappiati da un sorridente cameriere che ci chiede se vogliamo mangiare stando comodi. OK, ci fa entrare nel bar, ci fa uscire e ci consegna a una bella moretta che ci accompagna in un breve giro fino al piano soprastante la famosa tabaccheria AB. Per carità, la saletta è anche carina, un po' meno carini sono i prezzi sui menu. Vabbé, ormai che ci siamo stiamo qui, d'altronde il tempo è tiranno. Morale della favola: 2 ciabatte crudo e formaggio (riscaldate alla vai che non ti vedo), 1 crescione (praticamente il cassone romagnolo) formaggio e mozzarella, 1 coca media alla spina e due bottigliette da mezzo litro di acqua minerale alla "modica" cifra di 27.60 euro!!! Finito di mangiare i camerieri ci marcano strettissimi per farci sloggiare (pagare abbiamo già pagato all'arrivo del luculliano brunch) e ci chiedono se desideriamo il caffè, ci guardiamo negli occhi impauriti e ce ne andiamo. Roba da "Mi manda Raitre"!!!