Wiener Haus

largo Sergio Leone, 9/A | 43124 Parma (PR)
3 pareri

largo Sergio Leone, 9/A | 43124 Parma (PR)

+39 0521 921676

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da senapina85

Categorie: ristorante

Cucina: carne

Media 2.67/5

3 pareri
0.00%
Pessimo
33.33%
Mediocre
66.67%
Buono
0.00%
Molto buono
0.00%
Eccellente
buzzyhornet

buzzyhornet

111 pareri

0 bookmark

06-04-2014

Apprezzo innanzitutto lo stile del locale, tutto in legno, a cui merita di essere riconosciuto lo sforzo nel dargli un'ambientazione tipo birreria bavarese. Per il resto il cibo non è nulla di sensazionale, buono per carità ma non da spingermi a venire qui apposta: è il classico locale che fa comodo quando sei già fuori casa, ad esempio al cinema o in palestra. Tre varianti di birra st benoit sono il mio punto di riferimento per i beveraggi. Servizio veloce e cortese.

Bibi

Bibi

218 pareri

27 bookmark

15-11-2013

Pur mantenendo tutti i limiti qualitativi - e non - che queste catene presentano, direi che il cambio gestione ha segnato un netto miglioramento, almeno per quanto riguarda i tramezzini e gli hamburger. Porzioni più che generose, farciti abbondantemente e buoni. Personale disponibile, servizio in tempi accettabili, prezzi non bassi.

senapina85

senapina85

196 pareri

9 bookmark

01-10-2013

Provato un sabato a pranzo. L'interno è uguale al vecchio king arthur con qualche dettaglio bavarese-viennese dovuta alla catena di queste trattorie-birrerie. ci fanno accomodare e ordiniamo una porzione di anelli di patate al basilico e una di filetti di pollo panato e fritto. a seguire un panino vienna e un panino francoforte con due coca cola. le patate sono semplicemente l'impasto delle crocchette ma fritte in formato anello. Buone ma un pò pesanti. Il pollo è molto striminzito e leggermente salato. in tutti i piatti c'è la salsa wiener. Che è un misto tra maionese, senape e molte spezie strane. dopo averla mangiata con le patate e il pollo ti stufa. arrivano i panini e sono delle sventole giganti! Accompaganti da patatine twister che sembrano un pò crude. nel panino vienna c'è la cotoletta e insalata e pomodoro in un pane di rosmarino mentre il francoforte è un hamburger con montasio. Molto buoni ma riempiono tantissimo in quanto sono anche molto grandi. abbiamo provato anche il brezel ed era buono anche se all'inizio sapeva di bruciato. da tornare per le birre ma non per il cibo in se a meno che non si prenda la cotoletta o i menu per i biglietti del cinema. totale conto con due caffe alla vaniglia € 52. 00.