Galleria Settanta

via Bormioli | 43122 Parma (PR)
4 pareri

via Bormioli | 43122 Parma (PR)

+39 0521 773270

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Bibi

Categorie: abbigliamento

Tags: forse un aggiornamento

Media 2.75/5

4 pareri
0.00%
Pessimo
50.00%
Mediocre
25.00%
Buono
25.00%
Molto buono
0.00%
Eccellente
emilydickinson

emilydickinson

120 pareri

0 bookmark

17-03-2016

Sono finita per caso su recenti post e, proprio la settimana scorsa, ho fatto "spesa grossa" in questo negozio. ve la dico tutta, avevo un buono regalo da quasi un anno, ogni volta entravo e trovavo sì e no uno stracotto che mi piacesse. decido di investire il mio buono in modo utile e ci torno evitando il solito sabato affollato. Risultato: trovo la commessa giusta (credo si chiami mirka), con un po' di esperienza alle spalle, che si mette lì a cercare di capire cosa mi piace e cosa no, mi consiglia, mi tira fuori cose che non sono nemmeno esposte. Insomma, tutta un'altra esperienza di shopping, sono uscita con due borse di roba. i due ragazzi giovani invece non ti guardano nemmeno e hanno fretta di liquidarti alla svelta. altro neo: tengono un solo capo per ogni taglia, ma come? Negozi blasonati con un solo pezzo. è vero, in molti casi possono farlo arrivare, però sulla collezione nuova avevano già tante mancanze. Bah

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

15-03-2016

Forse se bio bio avesse chiesto di vedere un marchio, o marca, anziché un brand, le commesse avrebbero capito meglio!

bio bio

bio bio

2 pareri

0 bookmark

14-03-2016

Voglio esprimere un pensiero per il negozio galleria 70 che si trova in piazza ghiaia: sono andata sabato, volevo vedere un brand che ho conosciuto tramite internet e da li ho scoperto il negozio che (a dir loro) trattava la collezione;bene sono entrata e ho chiesto di farmi vedere qualche abito della collezione e. Non hanno capito nulla, sembrava che chiedessi la luna ma, dico lo sanno cos'è internet? Lo sanno che il brand di cui parlavo mostrava come rivenditore il loro negozio ragion per cui ero li? No! Cadute dal pero e neanche conoscevano il brand mi hanno liquidata dicendomi che nella settimana successiva sarebbe arrivato qualcosa, balle. Scusate ma, un piccolo aggiornamento sulle tecnologie informatiche che ormai caratterizzano la nostra società non sarebbe il caso di farlo? E le commesse per quanto gentili e carine dovrebbero per lo meno conoscere il brand che il negozio tratta o no? (luckjlu) il brand di cui parlo. Peccato sarei stata una delle loro clienti più spendaccione. Pazienza.

FORSE UN AGGIORNAMENTO

Bibi

Bibi

218 pareri

27 bookmark

15-08-2010

I prezzi non sono eccessivi, ma nemmeno la qualità dei capi mi pare. Ho acquistato un paio di shorts che nel giro di qualche settimana si sono allargati almeno di una taglia. Stesso problema con alcune maglie che hanno irrimediabilmente perso elasticità dopo solo un paio di lavate.