Trizio
Informazioni
modifica- Categoria
- parrucchiera
- Tags
-
capelli estetica
- Inserito da
silliwood
stellini
sono stata tanti anni da Trizio.................si bravi per il taglio.....non tanto per piega e colori.......soprattutto non tanto originali....ma sicuramente molta cura per i capelli e prezzi altini....
tanya
Grande Trizio! Entri che sembri il mostro di Lochness e lui ti rimette a nuovo!
katiolen
Esperienza irripetibile! Ho chiesto una tinta ramata e sono uscita con i capelli verdi!!! Ma imparate a lavorare che è meglio!!! E in più, che prezzi. Evitatelo come la peste se potete. Piuttosto tingetevi in casa.
tanya
Cari ma bravi (soprattutto nei tagli, per i quali vale la pena di affrontare lo sforzo economico); non sono cliente fissa, ma compro spesso i prodotti, e nonostante sappiano che per la manutenzione ordinaria mi rivolgo alla concorrenza sono sempre ultragentili. Salone comunque arredato con gusto e molto confortevole. Parere lusinghiero anche su Marzia (estetista, tocco delicato, prezzi nella media). Da rifare l'ingresso del palazzo, illuminato a 2 watt e con tasso di umidità quasi palustre.
silliwood
Una premessa: non sono una frequentatrice assidua di parrucchieri ed estetiste, quindi non ho molti altri posti da poter fare un paragone...anni fa ho provato e...le due volte all'anno che servono vado qui....da circa quattro anni sono all'angolo con Via Cavour, al primo piano ....hanno ristrutturato in modo essenziale ed elegante (secondo me...appena un po' freddino), è pulito, molto spazio...loro, i fratelli Rino e Tony molto cordiali e pazienti...hanno sempre una parola gentile verso le donne in preda ad una crisi di nervi riguardo i capelli ...calandosi a volte nei panni di simil-psicologi...le ragazze e i ragazzi bravi e attenti....al lavaggio si dilungano in massaggi accurati alla cute (nel mentre ci sono le poltrone vibranti che massaggiano)....chi non vuole fare tinte chimiche (mi sembra) che siano i pochi a preparare l'hennè naturale, partendo dalla polvere....c'è il reparto estetica, benessere gestito dalla Marzia, molto brava, ma io non essendo amante e "paziente" in...trattamenti qui non posso essere molto d'aiuto (provato due volte in diversi anni...mi sono trovata bene)..per donna e uomo....il conto...un po' alto (non so, forse sono prezzi correnti.....a breve sarò più precisa..)