Fontana

Piazzetta dell'Oratorio, 1 | 43013 Castrignano (PR)
5 pareri

Piazzetta dell'Oratorio, 1 | 43013 Castrignano (PR)

+39 0521 861262

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: trattoria

Cucina: tipica, salumi

Tags: caro, poca scelta, buono solo per quelli del posto, salumi

Chiusura settimanale: martedì sera

Media 2.40/5

5 pareri
40.00%
Pessimo
20.00%
Mediocre
20.00%
Buono
0.00%
Molto buono
20.00%
Eccellente
salban

salban

2 pareri

0 bookmark

25-02-2014

Da evitare. A parte l'antipasto (prosciutto, salame, mortadella, coppa e sottoli) di livello sufficiente il resto, specialmente per il prezzo pagato, era non classificabile. Particolarmente il secondo a loro dire capriolo era quasi immangiabile perché appena scongelato. Per un antipasto, un primo, due secondi, una bottiglia di fortana e mezza minerale 46 euro. Un furto.

fabi

fabi

1 pareri

0 bookmark

09-08-2013

Buona impressione iniziale, ma pochi piatti, buoni solo gli antipasti (coppa, crudo, spalla, ma salame mediocre). Scarsa portata e scelta dei formaggi. Tortelli alle erbette quasi immangiabili perché stracolmi di burro e grana stagionato che copriva ogni possibile altro sapore. Un po' meglio i tortelli verdi con patate. Dolci discreti, ma la frolla era dura. niente secondo (ne avevamo già abbastanza! ) . Caffè bruciato e amato caldo (con 35 gradi è imbevibile). Abbiamo pagato quanto un ristorante di alta cucina (150 euro in 5 (con sconto! ) e le pietanze non erano nemmeno servite nei piatti ma in vassoi comuni (un vassoio per i salumi, un tagliere per i formaggi, un vassoio per tipologia di tortello, due porzioni di torte divise in 5). Caro, non genuino, ci siamo sentiti presi in giro (dei muratori locali hanno preso tutte le portate e hanno pagato 10 euro a testa). Assolutamente sconsigliato.

CARO POCA SCELTA BUONO SOLO PER QUELLI DEL POSTO

BigMac

BigMac

458 pareri

538 bookmark

03-08-2009

bar-trattoria-gastronomia a gestione familiare che si affaccia sulla piazza del paesino di Castrignano, ottimo rifugio quando in pianura imperversa l'afa...pochissimi piatti in menu, salumi, tortelli e un paio di secondi. I salumi, serviti con i sott'olii, sono buoni, più che discreti i tortelli (patate, zucca ed erbetta), poco convincenti i secondi. Il servizio è affidato alla giovane figlia dei proprietari, gentile ma alle prime armi. Il tutto per circa 25 euro.

SALUMI

Brken Fings

Brken Fings

183 pareri

10 bookmark

05-07-2009

Grande e mitica Vanda! L'unica vera trattoria come dovrebbe ancora essere. Si mangia bene, tanto e si spende poco. E ci si va per la compagnia e non per dire agli amici di aver mangiato un soufflé di astici o una mousse di parmigiano tanto per tirarsela un pò. W la Vanda e W i tortelli!

tatyaudio

tatyaudio

42 pareri

0 bookmark

05-03-2009

D'accordissimo con chi mi precede che dire TORTELLI OTTIMI,personale gentile,MITICO ORLANDO(Furioso???no). Da assaggiare sicuramente i TORTELLI DI ERBETTA e i Salumi(spalla cotta buonissima),e le torte...Che bontà!BRAVI!!!