Mood Cafè
Informazioni
modifica- Categoria
- bar
- Tags
-
personale all\'altezza...
- Inserito da
Patrick
Distribuzione Pareri
jackparma
Andiamo al mood, andiamo al mood! Le mie amiche volevano a tutti i costi andare in quel locale dietro l'edicola di via farini nel quale non ero mai stata (e tra l'altro non mi aveva mai attirata più di tanto. ) . Incredile ma i cocktails sono davvero buoni ed i ragazzi si divertono più di noi! Alla fine abbiamo passato li più di 5 ore! Piacevole scoperta.
degustator
Cocktail ben preparati e bella location. Buffet dell'aperitivo non ricchissimo, ma posto ideale per un drink. Molto frequentato nel weekend
vale
Carino, personale cortese e buona posizione!
I cocktail sono buoni, il buffet a volte un po' scarso.
Intingichetidipingi
uno dei pochi locali a Parma con personale davvero all'altezza.
Nota stonata... il buffet, scarso e mal curato.
ranzani
Davvero ottimi gli aperitivi, locale accogliente , clima caldo! Non ci avrei scommesso una lira invece...complimenti!
un cliente
Sebbene sia piccolissimo, è l'unico locale della città che è stato in grado di propormi un 'vodkatini' con grey goose, belvedere e kauffman come alternative. Incredibile!
emilydickinson
Che dire, è un buco... Anche io lo preferisco in settimana, quado è possibile andare là in compagnia e riuscire anche a sedersi.
Buffet aperitivo ricco, anche se non elaborato (focaccine farcite, salatini vari, olive, formaggio... se non c'è ressa e sono lunati bene vi può portare anche il prosciutto).
Adoro il loro Franciacorta rosè ed il Mojito è fantastico...
Sconsigliato il venerdì sera.
marcorossi
Piccolo bar ma grandissima atmosfera. Preferisco frequentarlo durante la settimana per la tranquillità. Non esagero nell'affermare che i ragazzi sfoggiano la migliore cocktaileria della città. Ottima accoglienza. Ce ne fossero di Mood...