Mood Cafè

4.3 / 5 (8 pareri)

piazzale Sant'Apollonia - Parma (PR)
Chiuso: domenica

Informazioni

modifica
Categoria
bar
Tags
personale all\'altezza...
Inserito da
PatrickPatrick
Aggiornamento: 14/12/2025

Distribuzione Pareri

5 stelle
4
4 stelle
2
3 stelle
2
2 stelle
0
1 stella
0
Basato su 8 pareri 4.3 / 5
jackparma

jackparma

12-06-2012
5 / 5

Andiamo al mood, andiamo al mood! Le mie amiche volevano a tutti i costi andare in quel locale dietro l'edicola di via farini nel quale non ero mai stata (e tra l'altro non mi aveva mai attirata più di tanto. ) . Incredile ma i cocktails sono davvero buoni ed i ragazzi si divertono più di noi! Alla fine abbiamo passato li più di 5 ore! Piacevole scoperta.

degustator

degustator

06-06-2011
4 / 5

Cocktail ben preparati e bella location. Buffet dell'aperitivo non ricchissimo, ma posto ideale per un drink. Molto frequentato nel weekend

vale

vale

16-10-2010
3 / 5

Carino, personale cortese e buona posizione!
I cocktail sono buoni, il buffet a volte un po' scarso.

Intingichetidipingi

Intingichetidipingi

11-05-2010
3 / 5

uno dei pochi locali a Parma con personale davvero all'altezza.

Nota stonata... il buffet, scarso e mal curato.

ranzani

ranzani

16-09-2009
5 / 5

Davvero ottimi gli aperitivi, locale accogliente , clima caldo! Non ci avrei scommesso una lira invece...complimenti!

un cliente

un cliente

14-09-2009
5 / 5

Sebbene sia piccolissimo, è l'unico locale della città che è stato in grado di propormi un 'vodkatini' con grey goose, belvedere e kauffman come alternative. Incredibile!

emilydickinson

emilydickinson

08-08-2009
4 / 5

Che dire, è un buco... Anche io lo preferisco in settimana, quado è possibile andare là in compagnia e riuscire anche a sedersi.
Buffet aperitivo ricco, anche se non elaborato (focaccine farcite, salatini vari, olive, formaggio... se non c'è ressa e sono lunati bene vi può portare anche il prosciutto).
Adoro il loro Franciacorta rosè ed il Mojito è fantastico...
Sconsigliato il venerdì sera.

marcorossi

marcorossi

08-07-2009
5 / 5

Piccolo bar ma grandissima atmosfera. Preferisco frequentarlo durante la settimana per la tranquillità. Non esagero nell'affermare che i ragazzi sfoggiano la migliore cocktaileria della città. Ottima accoglienza. Ce ne fossero di Mood...