Ararat
Informazioni
modifica- Categoria
- pizzeria
- Cucina
- turca, kebab
- Tags
-
kebab
- Servizi
-
asporto consegna a domicilio
waldo
Per me è il miglior kebab della zona via Bixio/via D'Azeglio. Carne ottima, pane fatto da loro e tanta simpatia.
feffe73
Certo non sarò un esperto degustatore di Kebab, ma diciamo che lo mangio spesso e da diversi anni. Non faccio tutta la storia del kebab, qui mi associo al commento di stellina, davvero ottimo! gustato qualche mese fa e ricordo ancora la gentilezza della persona che mi ha servito: qualche domanda durante l'attesa, senza essere assilante, anzi ... e alla fine si sincere della mia soddisfazione.
Insomma ho trovato l'armonia, la gentilezza e l'atmosfera tipica dell'oltretorrente, ma da persone non italiane! BRAVI!
stellina99
Mi sembra strano che io sia la prima a scrivere una recensione su questo famosissimo kebab...
Premesso che sono qui da qualche mese e non ho altre esperienze di Kebab della città ma il panino fatto da loro è buonissimo, ogni volta che lo mangio mi consolo! E poi il gestore è gentilissimo e cordiale (a differenza di qualche commerciante parmigiano...)