Tornado

frazione Torricella 65 - 43018 Sissa (PR)

7 pareri

Ristorante

PARERI (7 pareri, media 3.71/5)

  • lino
    13-02-2013

    lino: Molti amici mi avevono sugerito questo locale. Se vogliamo un po fuori mano, ma sicuramente ne valsa la pena per il menù e per l'accoglienza. Personale gentile, cucina buona. Consiglio il fritto di fiume e di mare molto asciutto.

  • buongustaialol
    18-01-2013

    buongustaialol: Ci sono stata sabato scorso, mi sono trovata molto bene. Io ho preso gli spaghetti allo scoglio, sublimi, mio marito un bis di tortelli, li ha apprezzati molto. Di secondo abbiamo preso un fritto di mare e uno di fiume erano molto asciutti e di qualità. Ci tornerò presto. Lo consiglio!

  • vale
    30-11-2012

    vale: Senza infammia e senza lode: abbiamo mangiato pesce buono e i qualche piatto era anche particolare (tortellli di pesce da assaggiare), ma niente che mi abbia particolarmente entusiasmato. Le porzioni erano abbastanza abbondanti e il servizio normale, torte non eccezionali.

  • jess
    23-11-2012

    jess: Locale molto semplice e senza pretese, ma con personale gentilissimo, piatti abbondanti e di qualità. Consiglio di fritto di pesce di fiume piuttosto che quello di mare, motlo buoni invece gli spaghetti allo scoglio. Da provare.

  • marsi
    19-03-2012

    marsi: Oltre a lavorare come cameriera ci sono andata in varie occasioni anche se qualcuno direbbe "oltre a lavorare vai pure a mangiare" si vado spesso perche' dall accoglienza al dolce e tutto perfetto anche i prezzi. Non ne parliamo della simpatia dello staff. Bravi ragazzi 10 lode

  • flash69
    17-09-2009

    flash69: Ci sono stato per mangiare le rane, e alla fine ho preso un fritto di fiume e delle rane. Il fritto era assolutamente asciutto e leggero e di buona qualità, il tutto accompagnato da una buona malvasia di Arola. Il locale è adarro a chi non ha molte pretese, sembra una trattoria degli anni '70. Da provare.

  • mimmo2@live.it
    28-04-2009

    mimmo2@live.it: il fritto di fiume e una bomba asciutto e cotto le rane mai mangiate cosi buone e le anguille squisite e non dico il fritto di mare cosi buono lo trovi solo a mare e se parliamo delle grigliate vi lascio immagnare la bonta io vi consiglio di provare anche la cucina tipica parmigiana e non perdetevi il primo un piatto i origine campano (LA CALAMARATA)

Contatti
  • frazione Torricella 65 - 43018 Sissa (PR)
  • 0521 879290
Informazioni
  • Categoria: ristorante

TRATTORIA SISSA CUCINA PESCE FRITTO RANE, PESCE GATTO, ANGUILLA

Esplora i dintorni

Ristoranti
Pizzerie
Trattorie
Gelaterie
Pasticcerie
Alberghi
Enoteche
Paninoteche