Il Rustico

via Martiri della Libertà, 63 | 43043 Borgo Val di Taro (PR)
3 pareri

via Martiri della Libertà, 63 | 43043 Borgo Val di Taro (PR)

+39 0525 99100

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: ristorante, pizzeria

Cucina: funghi

Chiusura settimanale: mercoledì sera

Media 1.33/5

3 pareri
66.67%
Pessimo
33.33%
Mediocre
0.00%
Buono
0.00%
Molto buono
0.00%
Eccellente
maryblue

maryblue

1 pareri

0 bookmark

26-12-2011

Io e la mia famiglia abbiamo pranzato al rustico giorni fa. Ambiente molto datato e poco pulito. La carne di vitello era tutto grasso, la verdura cotta servite freddissima! Poca la cortesia del personale! Molta la differenza di trattamento tra un tavolo e l'altro. Per non parlare del prezzo veramente esagerato per quello che abbiamo mangiato. Siamo stati in molti ristoranti della zona ma questo per me è stato il peggiore!

Darkman

Darkman

9 pareri

0 bookmark

08-12-2008

Presentato su una guida come posto premiato per qualità passando in zona abbiamo deciso di provare e siamo rimasti piuttosto delusi. Abbiamo puntato sui funghi, specialità di zona, con un risotto al sugo di funghi: insapore, sicuramente precotto (troppo veloce il servizio) sembrava riso bollito con l'aggiunta di sugo ai funghi. Non molto meglio il secondo, scaloppine ai porcini: la carne era morbida, ma sopra c'era lo stesso identico sugo del risotto! 2 primi e 2 secondi, una bottiglia d'acqua totale 50 euro, non poco

englishgal

englishgal

4 pareri

0 bookmark

05-11-2007

Premetto che l'ultima volta che ci siamo stati non abbiamo mangiato male qua. Salumi buoni, funghi in olio (insapori), anolini in brodo saporiti ma non proprio abbondanti e tiramisu fatto in casa come si deve. Ma non mi sentirei di consigliare il locale per due motivi: il proprietario poco cortese che litigava con altri membri dello staff in sala, e sopratutto il prezzo. 2 antipasti, 3 primi e 3 dolci (di cui uno era una coppetta di frutta mista) con mezza caraffa di vino della casa: 60 euro. Assolutamente troppo. Il locale (bisognoso di una rinnovatina) è forse meglio conosciuto in zona per la sua pizza che sembrava leggera e buona. Ma non credo che ci torneremo.