Pasquinelli

via Martiri della Libertà, 33 | 43042 Berceto (PR)
5 pareri

via Martiri della Libertà, 33 | 43042 Berceto (PR)

+39 0525 64367

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: trattoria

Cucina: tipica

Tags: funghi, pasta fatta in casa

Chiusura settimanale: mercoledì

Tavoli all'aperto:

Media 3.60/5

5 pareri
0.00%
Pessimo
20.00%
Mediocre
20.00%
Buono
40.00%
Molto buono
20.00%
Eccellente
felix

felix

1 pareri

0 bookmark

21-07-2011

Graziosa e rustica trattoria in zona centrale del paese, con primi piatti semplici ma ricchi di sapori genuini (i tortelli e le tagliatelle sembravano proprio quelli che faceva mia nonna! ), arrosto di vitello con patate gustosissimo (sottolineo le patate fritte non surgelate ma fresche! ), crostata con pere e nutella da leccarsi i baffi. Personale sorridente e cortese. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Una trattoria come quelle di una volta! Torneremo presto e assaggeremo le lasagne fumanti che domenica abbiamo solamente visto passare (purtoppo al momento delle nostre ordinazioni erano finite! ) .

PASTA FATTA IN CASA

simo_77

simo_77

18 pareri

0 bookmark

28-03-2011

Mah. Abbiamo provato questo locale ieri a pranzo. Appena seduti ti chiedono cosa vuoi da bere, e devi decidere senza sapere cosa mangerai dato che non ci sono i menu. Quando arriva il bere iniziano a presentarti i primi (non esistono gli antipasti) finiti i primi ti elencano i secondi che non abbiamo preso ma erano come i primi, 3 non avendo particolarmente fame chiedo alla signora se è possibile avere un piccolo assaggio solo di salame e crudo. E infatti mi porta tre fette di crudo e due di salame, proprio come richiesto. Ma adesso viene il momento di pagare. Alla cassa, la stessa signora che ci ha servito ci chiede se facciamo parte della manifestazione (visita al borgo di casacca) e siccome arrivavamo proprio da li rispondiamo di si e lei ci dice che c'è un prezzo speciale per i partecipanti. Bene! Penso io. Conto 35 euro (senza ricevuta. ) per 1 tagliatella ai funghi 1 cannellone 1 piatto con 3 fette di crudo e 2 di salame 1 bottiglia acqua naturale 1 quartino di vino della casa (equivale ad un bicchiere a testa) 2 caffe secondo me 17,50 a testa per quello che abbiamo mangiato sono troppi! noto con dispiacere che le mie 3 fette di crudo e due di salame mi sono costate 9 euro! ? ! ? ! ? ! probabilmente il prezzo speciale di cui parlava era un prezzo più alto del normale! mai più.

giasone

giasone

36 pareri

1 bookmark

27-03-2011

Trattoria a conduzione familiare con personale molto affabile. ci siamo trovati in questa trattoria per pranzo e siamo rimasti decisamente soddisfatti. Pietanze semplici ma molto gustose. prezzo onesto, sotto la media della zona. consigliato.

FUNGHI

i luridi

i luridi

50 pareri

0 bookmark

29-05-2010

Posto assolutamente nella norma come qualità del cibo. Servizio molto casalingo, con menù recitato a voce e con poca scelta, soprattutto nei primi. Da notare che parte del locale era chiuso e quindi tutto risultava scarsamente illuminato. Per due primi (senza infamia nè lode) e due secondi (questi buoni) circa 40euro, come tante altre trattorie della provincia di Parma.

papera

papera

2 pareri

0 bookmark

31-05-2008

Grande TRATTORIA nel senso della parola. Bel locale ubicato nel centro del paese di Berceto,ottima cucina casereccia,molta tranquillità,ottimo il servizio al tavolo,PREZZI RIDICOLI dico cosa volete di più,PROVARE per credere poi mi ringrazierete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!