Categorie: ristorante
Cucina: giapponese, cinese, thailandese, fusion
Tags: asian fusion sushi kaiten, buon cibo e buon prezzo, kaiten, spiedini di gamberi alla hong kong, gelato al the verde, spiedini di gamberi e salmone, sushi cinese thai, sushi, cinese, thai
Chiusura settimanale: martedì a pranzo
Confermo l'impressione positiva, avuta le precedenti occasioni. Poi, ritengo azzeccato il recente rinnovo, che, a mio avviso, da un tono generale ancora migliore a questo locale. Abbiamo bevuto delle bollicine, al calice, molto gradevoli. Bravi! ;-)
A dispetto di come appare all'esterno, l'interno del locale è arredato bene e pulito. Il menù presenta proposte di cucina giapponese fusion, i classici maki e altri maki rivisitati, avvolti in foglie di insalata, con caviale ecc. Sono stata diverse volte, provando sempre cose diverse. Il pesce è buono, la cucina è accurata. Il personale è gentile. Prezzi adeguati. Non ho provato il tavolo kaiten perchè mettono a disposizione solo sushi e primi piatti.
Abbiamo provato questo locale attratti dal famoso menu illimitato che spesso offre la possibilità di assaporare varie pietanze senza spendere troppo. Entriamo e ci fanno accomodare al tavolo e ci portano un menu con dei prezzi assurdi e tutta cucina un pò giappo un pò fusion. Chiediamo se fosse questo il menu illimitato descritto fuori e la ragazza gentilmente ci dice che è solo per il tavolo kaiten allora chiediamo di accomodarci la. ci accomodiamo su degli sgabelli altissimi ma poi comodi e questo nastro trasportatore porta dei piattini colorati con all'interno le pietanze in maniera da degustare tutto. Il problema è che gira il solito riso cantonese, spaghetti saltati, nuvolette di gamberi e nighiri di salmone con qualche maki di salmone. Quando a metà la ragazza ci porta via i piattini chiede se è tutto ok e noi chiediamo se è possibile avere del sashimi. Dopo poco arriva sul nastro il sashimi di salmone sempre e qualche spiedino di gambero. E poi comincia ad arrivare frutta caramellata a volontà che ti invoglia a lasciare il nastro e andare visto che altro non arriva a meno che tu non chieda ma non sai esattamente poi che chiedere. Non è il mio posto anche se l'interno è veramente curato.
Bel posto, pulito, fresco. Personale cordialissimo, preciso e veloce. buona cucina fusion con ingredienti freschi. ottima la tempura, croccante e non unta. da evitare le fragole caramellate: unte e al sapore di olio. ci siamo andati con groupon ed è uno dei pochi posti in cui non c'è differenza fra "groupon" e "non groupon". Siamo stati benissimo e non siamo certo usciti con la fame! assolutamente da provare.
Frequento molto spesso questo ristorante, soprattutto per la pausa pranzo o mi servo da asporto. 15euro per la pausa pranzo su tavolo kaiten non è male, anche se purtroppo non è un costo che si può sostenere tutti i giorni. il servizio è eccellente, il personale è gentile e disponibile. La musica anche se rilassante è molto ripetitiva. per le pietanze servite su kaiten non ho nulla da eccepire, l'unica pecca è la ripetitività con cui vengono proposti alcuni piatti, mi piacerebbe vedere non solo i soliti maki o california, ma anche sashimi di salmone o altre pietanze. ad ogni modo rimango in generale sempre molto soddisfatta della qualità e del servizio :)
BUON CIBO E BUON PREZZO
Premesso che non mi dichiaro esperto in cucina giapponese e fusion, nonostante sia andato per ordinare cibo da asporto credo di poter lasciare una recensione. il locale merita senz'altro, la location è pulita, ordinata e gradevole, le tovagliette citate da altri utenti non sono bellissime ma nemmeno causa di negatività, il personale ti accoglie col classico sorriso orientale ( qualcuno dovrebbe prendere esempio). Dal menù si capisce che si tratta di personale cinese che fa cucina giapponese ma anche questo non è detto sia per forza una cosa negativa, pensate a quanti bravi pizzaioli egiziani o turchi ci sono su piazza. personalmente ho trovato gradevole tutto ciò che ho mangiato, a partire dai roll di granchio in tempura ai classici sushi di tonno e salmone passando per i sashimi di orata. Il prezzo è inferiore rispetto alle proposte che arrivano da parma centro e l'immancabile birra omaggio non è mancata. morale: ci tornerò!
Ho provato questo locale qualche giorno fa con due amiche. Locale molto pulito, bagno incantevole e lindissimo (con tanto di asciugamanani di spugna individuali), servizio molto veloce e personale cortese. cibo abbasatanza buono, ben presentato, ma nulla di speciale (abbiamo provato sushi, spaghetti di riso alla piastra, melanzane allo zenzero con riso). Abbiamo provato a bere il thè con le portate ma. La teiera era piccolissima, anche fosse stata per una persona non sarebbe bastato: direi che conteneva circa un paio di bicchieri (e il costo del thè. 4 euro! ) un antipasto, un primo, due secondi, acqua e thè 45 euro (in tre). Prezzo accessibile.
Prezzi buoni ma qualità scadente. Non credo di tornarci
Sono ritornata con una mia amica, hanno messo le posate che l'altra volta non c'erano. Abbiamo mangiato 1 udon con pesce (non l'avevo mai mangiato e mi è piaciuto perchè speziato, 1 spaghetti di soia alla piastra, 1 sushi misto california. Dolci 1 piramide 1 dolce al mandarino. Acqua e coca. 20e circa
Ci sono tornato e confermo la mia critica positiva. Sono aumentati di un "pelino" i prezzi?
Abbiamo mangiato in 4 al tavolo kaiten. Carina l'idea ma il mangiare non è sempre all'altezza, soprattutto il cinese è abbastanza banale. In generale preferisco lo shibuya come qualità.
KAITEN
Ci sono stato un paio di settimane fa, il tavolo kayden non lo consgilio, 50 euro in 2 per mangiare 6 pezzi di nighiri e poi solo cucina cinese, inovltini, riso cantonese, etc, prezzo spropositato e servizio pessimo. non ho provato la cena alla carta, ma se mi devo basare su quello che ho visto ci sono posti più economici e dove si mangia decisamente meglio.
Non male anche se devo dire che appena aperto era un altra cosa. Molto carino il locale e il servizio è abbastanza veloce. La ona non è il massimo
Sconsigliatissimo. Unica nota positiva l'ambiente: locale interamente bianco, molto moderno e ben arredato. Per quanto riguarda il cibo, la qualità è decisamente molto bassa; a cena eravamo in 4, e siamo tutte uscite stomacate pur avendo mangiato pietanze diverse, dal riso, alle zuppe, al pesce. Prezzo molto contenuto.
Come locale è carino - anche come presentazione dei piatti - ma sono stata meglio in altri posti : lo yaki meschi non era come me lo aspettavo.
Esteticamente carino, arredi bianchi moderni. noi abbiamo prenotato il tavolo dove ci si può servire da soli prendendo i piatti dal nastro. Sushi non buono, meglio i piatti cinesi ma purtroppo non c'era varietà, ci davano sempre quelle quattro cinque cose! se volete magiare sushi andate altrove e se volete mangiare cinese altrettanto! l'idea del cibo al nastro è stuzzicante ma manca la varietà e la qualita!
CHE PIACEVOLE SCOPERTA!!!!!! IERI SERA HO CENATO CON UN PAIO DI AMICHE IN QUESTO LOCALE MOLTO ACCOGLIENTE E MODERNO CON CUCINA DAVVERO CURATA. OTTIMO IL "RISO PIRAMIDE", BUONI GLI SPAGHETTI DI SOIA, POLLO AL CURRY BUONO MA VERAMENTE TROPPO PICCANTE. ANTIPASTO-PRIMO PIATTO-SECONDO-GELATO -ACQUA 25,00 EURO - PREZZO ADEGUATO - CI TORNERO' SICURAMENTE
Complimenti, ci sono andato un paio di volte ed in entrambe le occasioni mi sono trovato bene. Buon cibo, ambiente ordinato e pulito e personale cordiale.
Locale pulito,personale educato,arredato bene con gusto, ampio parcheggio,peccato per i signori vestiti con la minigonna nelle zone limitrofe..eviterei di sedermi ancora nella saletta piccola..cibo buono, da provare i ravioli cristallo ..tonno fresco.. evitare il tavolo kaiten.tutto sommato consigliato!!
Recentemente ho cenato assieme ad amici e morosa in questo ristorante. Sono rimasto piacevolmente colpito da varie cose: innanzitutto l'arredamento e il design del ristorante. Direi sobrio, elegante e luminoso (era ora di cambiare tono, con tutti quei ristoranti orientali scuri scuri e a mio modesto parere un po' tristi! Finalmente qualcosa di giovane! E così mi sono anche potuto rendere conto che la pulizia del locale è ineccepibile). Il cibo che abbiamo assaggiato è stato di nostro gradimento, ed il prezzo onestissimo. Inoltre, mi chiedevo quando mai a qualche ristoratore sarebbe venuta l'idea di sperimentare la soluzione del nastro kaiten. Siamo abituati a vederli all'estero e nelle grandi città, qui a Parma mancava ancora. Thumbs up quindi! ps: una chicca finale i bicchierini del digestivo, ma non vorrei svelare troppo...ehehehe! Da provare assolutamente!
ASIAN FUSION SUSHI KAITEN
il posto di per sè è molto bello ma certo non vale tanto la pena per il sushi...specialmente per il tavolo kaiten su cui passa della gran verdura e piatti cinesi... molto meglio shibuya con il suo menu no limits a 21euro e 90 contro il menu kaiten a 20 euro...
Cucina asiatica (sia cinese che giapponese) fresco e abbastanza buono. Il locale è molto accogliente ed è disponibile anche menu fisso a prezzo bassi!
il locale è molto ben arredato e ha un'ottima alternativa nel tavolo kaiten all'interno con un'offerta che con 20 euro bevande escluse mangi ciò che vuoi a questo tavolo. i pregi a questo punto finiscono: abbiamo cenato in 2 al tavolo kaiten(la roba gira e tu prendi quello che vuoi) con risultati pessimi, ovvero pochissima scelta di cibo giapponese(al 90% cinese), pochissima varietà di cibi, e i fritti sembravano fatti prima e poi riscaldati. nn mi sento di consigliarlo a nessuno, anche se nn ho provato la cucina alla carta cmq nn credo che tornerò
provato domenica sera con amici proprio per testare il tavolo con il nastro. A parte che passava di ogni tranne, chiaramente, sushi e quel poco che è passato aveva il riso dolce! Non ho mai sentito ne sushi ne maki ne tempura con il riso dolce. Il resto discreto: 20 euri fissi escluso il bere e puoi mangiare tutto quello che vuoi (sicuramente pero' non ti abbuffi di sushi). Il locale è molto carino,personale gentile, ma la sufficienza senza sushi non se la merita
Il locale è arredato davvero bene, con uno stile moderno, ricercato e raffinato. Notevole l'idea del "tavolo kaiten" (grazie a ommadawn per averci fornito il nome), dove è possibile assaggiare davvero qualunque cosa e che spero di testare in futuro. Personalmente ho provato i fagottini al vapore (discreti ma nulla di più), spiedini di salmone e gamberi (ottimi) e piramide di cioccolato. Il mio palato trova questo tipo di cucina sempre un pò acquosa e insapore, ma lo sforzo che viene ricercato qui merita davvero. Spesa di 25 euro netti.
SPIEDINI DI GAMBERI E SALMONE
Trattasi di un ristorante che fa cucina asiatica, almeno nelle intenzioni, nella realtà si tratta di cucina cinese con qualche inserto di cucina giapponese (sushi, tempura, ecc ecc) Il locale è molto elegante, pulito ed ordinato, tranquillo e rilassante: rossok, bianco e nero i colori dominanti. Il locale è dotato tavolo kaiten (tappetino scorrevole su cui passa il cibo) sul quale passano via via le pietanze che possiamo prendere a nostro piacimento. Quando ci sono stato io si pagava a menù fisso (20€) bevande escluse, alal fine abbiamo speso poco meno di 25 euro a testa. Devo dire che è stata una bella scoperta, non sono di Parma ma penso che appena possibile ci tornerò. Unica pecca, come tanti locali asiatici, è la difficoltà di comunicare con il personale che non parla una parola di italiano, tranne i canonici: si, no, aspetta.
finalmente ho mangiato il sushi con le bacchette!!! locale veramente interessante, pulito, moderno, e soprattutto a differenza di altri locali di cucina cinese,,,non c'è quell'odore nauseante di fritto....per non parlare dei vestiti. il personale gentile e soprattutto super veloce. il cibo ottimo e le portate curate nei minimi particolari. Direi che la qualità prezzo è veramente buona. consiglio a tutte le donne il digestivo alle rose...da bere nei loro bicchieri "particolari"""...tornerò molto presto.
SPIEDINI DI GAMBERI ALLA HONG KONG GELATO AL THE VERDE
forse pontetaro non è il posto giusto per un ristorante giapponese. il locale è moderno e pulito, il personale molto cortese, certo alla cucina bisogna essere abituati, e anche ai prezzi. abbiamo preso spaghetti di soya e di riso, entrambi ustionanti, e un gelato fritto al the verde, molto buono.
Proprio stasera siamo inciampati in questo nuovo posticino. Il locale è ben curato e tutto nuovo: all'insegna dell'arredamento contemporaneo con toni di bianco e grigio. Veniamo al cibo: una rivelazione. Abbiamo provato il mneù Fusion assaggiando 2 antipasti: carpaccio di manzo e funghi (buoni) carpaccio di polipo (ottimo); 2 primi: tagliatelle con gamberi e salsa thai (buoni, anche se c'erano solo 2 gamberi!); 2 secondi: pentola di fuoco con maiale, verdure e salsa thai (ottimo) e pollo al curry verde e latte di cocco (eccellente); 2 dolci: gelato al thè verde (buono), pasta filo con coccolato e pere sciroppate (ottimo). Cucina un pò diversa dal solito e ben curata. In tutto con 2 aranciate e 2 birre giapponesi + 4 euro di coperto abbiamo speso 75 euro. Forse un pò tantino, ma torneremo!
SUSHI CINESE THAI
Coraggioso tentativo. Un locale dal design molto moderno collocato lungo la via Emilia a ridosso di un dostributore di benzina. La proposta di cibo cerca una via di mezzo tra il sushi e la cucina cinese tipica. Ho provato un' antipasto simil sushi direi gradevole e alcuni piatti cinesi. Qualità piu' che sufficiente e anche porzioni (per la parte cinese) piu' che accettabili. Atmosfera un po' asettica e camerieri in chiaro imbarazzo per la lingua. Anche il prezzo è una via di mezzo tra il giapponese e il cinese. Penso di riprovare la parte giapponese
SUSHI CINESE THAI