Angolo d'Abruzzo

via Don Pellegri | 43015 Noceto (PR)
17 pareri

via Don Pellegri | 43015 Noceto (PR)

+39 0521 627911

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: trattoria

Cucina: carne, abruzzese

Tags: arrosticini, Arrosticini, fregnacce, spaghetti alla chitarra, parcheggio, ragù abruzzese, grigliata maiale

Chiusura settimanale: domenica

Coperti: 60

Media 3.53/5

17 pareri
0.00%
Pessimo
17.65%
Mediocre
29.41%
Buono
35.29%
Molto buono
17.65%
Eccellente
kumini

kumini

64 pareri

4 bookmark

23-01-2012

Ammetto di scrivere il commento un pò in ritardo rispetto a quando ci sono andato, quindi non mi perderò in particolari che non ricordo ma darò un giudizio generale del ristorante. si mangia bene, carne ottima con varie proposte locali per assaporarla, abbiamo mangiato solo il secondo perchè abbondante. Ottimo vino e servizio meritevole. Il conto mi è sembrato un pò alto, ma vale sicuramente la pena di provarlo

matisse

matisse

8 pareri

0 bookmark

28-05-2010

L'unica pecca è nel parcheggio lì vicino: una volta ho trovato il tergicristallo spezzato, un'altra volta la macchina rigata ad arte.

PARCHEGGIO

lady bell

lady bell

1 pareri

0 bookmark

13-11-2009

Complimenti ragazzi ho mangiato gli arrosticini per la prima volta alla veneranda età di 37 anni !! Ottimo tutto comunque lo consiglio !

ARROSTICINI

agnuspr

agnuspr

36 pareri

1 bookmark

25-01-2009

Dedicato a chi piace spazziare oltre tortafritta e tortelli,questo locale offre piatti abruzzesi ottimi e preparati al momento.Attenzione a non esagerare con gli antipasti (buonissimi)per potere poi godere della loro pasta favolosa con sughi più che ricchi.La carne alla griglia la fa da padrona ai secondi(di maiale o di manzo)con gli arrosticini d'agnello a ribadire la provenienza dei gentili gestori.Cantina in tema e per chiudere il centerbe.

leocosterno

leocosterno

30 pareri

0 bookmark

27-11-2008

Ci siamo andati in occasione di una cena tra amici, il martedì sera, il locale completamente vuoto, ma è martedì,iniziamo con gli antipasti, ci portano salumi misti, un pò anonimi nel sapore, formaggi con mostarda buoni e ricotta fresca che non sapeva di nulla, saltiamo i primi e ci dedichiamo ai secondi, buoni gli arrosticini e la costata, prendiamo 2 fiorentine da un kg cadauna ma......aimè troppo cotte, la parte del filetto è bella tenera ma il resto dura, mastichi mastichi e poi la ingoi intera, insomma 2 fiorentine a 100 euro dovrebbero essere un pò migliori sia nella cottura che nella qualità della carne, i dolci ci facciamo consigliare dal cameriere, pasticceria secca abruzzese e devo dire che merita, anche per il bere ci siamo fatti consigliare ma purtroppo devo dire che le bottiglie, con etichette anonime, avevano prezzi troppo elevati rapportate alla qualità, andavano tutte dai 15 ai 25 euro, insomma un locale dove non si mangia male ma se rapportiamo alla spesa ci sono sicuramente altri locali da provare. 7 coperti antipasto secondo dolce e tre bottiglie di vino 45 euro a testa

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

02-10-2008

Non sono per niente d'accordo con la quasi totalità delle altre recensioni.......il posto è vero che è carino, ma la qualità dei piatti mediocre e il servizio davvero pessimo, senza parlare poi dei tempi di attesa eterni. Eravamo una tavolata abbastanza numerosa ma, a parte dover sollecitare più volte le nostre ordinazioni, quasi tutto quello che abbiamo cercato di ordinare o non ce n'era più o non si poteva xchè eravamo in troppi. Il colpo di grazie ce l'ha dato poi la "pesantezza" del gestore che si è installato al nostro tavolo e ci ha ammorbato x buona parte della serata!!!

apnea2001

apnea2001

11 pareri

0 bookmark

19-03-2008

Il locale è molto gradevole, i piatti sono abbondanti e gustosi. Favolosi gli arrosticini. Il personale è stato molto cortese. Ci torneremo.

Ghigo

Ghigo

22 pareri

0 bookmark

21-04-2008

Viste le tante recensioni positive abbiamo deciso di provare, ma purtroppo il locale non si è presentato all'altezza delle aspettative. Arredamento curato e servizio efficiente, ma tutto il resto insufficiente. Antipasto di salume e formaggi senza infamia e senza lode, Spaghetti alla chitarra, a mio avviso di materia prima discutibile e comunque anonimi, Arrosticini confermo molto buoni ma proposti ad un prezzo indecente. Altra cosa negativa sono le forzature da parte dei camerieri ad assaggiare prodotti non richiesti e poi messi in conto....molto male!! Conto finale troppo alto.....non torneremo.

lellu_cam

lellu_cam

5 pareri

0 bookmark

08-04-2008

Posto carino, camerieri molto acoglienti e disponibili. Il menu non é molto variato, ma il poco che ci si trova é veramente buono. Gli arrosticini meritano. Ci tornerò

gnammy

gnammy

94 pareri

0 bookmark

06-04-2008

Posto carino e accogliente, gestione famigliare. Il menù propone ovviamente specialità tipiche del territorio abruzzese, formaggi, salumi, ma soprattutto carni veramente molto buone. L'unica pecca è che sono un lunghi nel servizio...

ARROSTICINI

mary74

mary74

6 pareri

0 bookmark

30-11-2006

E' il regno della cucina abbruzzese, antipasti tipici, primi eccellenti come le fregnacce e secondi veramente buoni tra cui spiccano sicuramente gli arrosticini... e non solo!!! Il servizio è ottimo come è ottimo il rapporto qualità-prezzo.

wlozino

wlozino

5 pareri

0 bookmark

26-01-2008

finalmente un locale che propone un menù con delle novità.Spaghetti alla chitarra e arrosticini sono veramente ottimi,ma anche gli altri primi e secondi sono da provare.Stupiscono i prezzi di tutti gli extra che,alla fine,hanno reso il conto piu leggero del previsto.

Cymon77

Cymon77

29 pareri

0 bookmark

13-01-2008

Sulla scia dei recenti commenti e spinti dalla curiosità di provare la cucina Abruzzese ci siamo recati ieri sera in quei di Noceto per una cena in questo ristorante dall'ambientazione un pò kitsch e retrò cntemporaneamente... Bisogna dire innanzitutto che il servizio è discretamente veloce e competente: Il cameriere dopo pochi minuti di attesa ci ha portato il menu dal quale abbiam scelto le pietanze che ci accompagneranno per la serata: Un antipasto di formaggi e salumi per cominciare,fregnacce ricotta e noci e spaghetti alla chitarra in ragu abruzzese e arrosticini per secondo...Tutto molto buono e sicuramente realizzato con cura...Porzioni sicuramente abbondanti il che per un ristorante di questo tipo non guasta...anzi. Una bottiglia di buon Montepulciano il dolce e i caffè ci ha portato infine al conto: 50 euro che reputo giusti vista la qualità e la quantità delle pietanze.Posso dire che tornerò volentieri per assaggiare altri piatti di questa cucina e perchè è una buona alternativa ai soliri ristoranti.Promosso.

ARROSTICINI FREGNACCE SPAGHETTI ALLA CHITARRA

cadex1

cadex1

2 pareri

0 bookmark

25-11-2007

Siamo andati ieri sera io e la mia ragazza per provare qualcosa di diverso,il servizio e' ottimo e i tempi di attesa molto brevi, ottimi anche gli arrosticini e gli spaghetti alla chitarra, 2 primi 2 secondi 2 sorbetti mezzo litro di vino acqua e amaro 50 euro ... cosa volere di piu'...?

xfaria

xfaria

8 pareri

0 bookmark

14-05-2007

Confermo le osservazioni fatte sul gestore, inizialmente sembra scontroso ma poi si rivela molto simpatico. Locale gradevolissimo e con un buon servizio. Le portate non sono pantagrueliche, soprattutto gli antipasti, ma la qualità è davvero ottima. Consiglio arrosticini e la costata

ARROSTICINI

cri&fra

cri&fra

5 pareri

0 bookmark

01-05-2007

Il locale è molto carino e pulito. Il personale è cordiale e simpatico, sembra di essere in famiglia. Il cibo è ottimo!! Se avete intenzione di mangiare dell'ottima carne alla griglia avete trovato senz'altro il ristorante giusto. Un consiglio: gli arrosticini e la costata!! Noi eravamo in due abbiamo mangiato 2 spaghetti alla chitarra al ragù abruzzese, 1 grigliata di maiale, 1 costata, 1 patate, acqua, 1/2 vino, amaro .... 55 euro, non male direi. CONSIGLIATISSIMO

RAG ABRUZZESE GRIGLIATA MAIALE ARROSTICINI

stefy74

stefy74

2 pareri

0 bookmark

12-01-2007

Ci sono stata mercoledi sera, posto bello ma il servizio lascia un pò a desiderare,la nota positiva sono state le portate, abbondanti e gustose. Prezzo giusto 2 antipasti e 2 secondi 1 bottiglia di gutturnio e 1 d'acqua: 44 euro. Ci ritornero.