Osvaldo
2.0 / 5
(1 parere)
gattorosso
10-08-2011
2 / 5
Ci sono stato solo a pranzo, mai a cena.
un locale che vuole essere snob nonostante si trovi nella galleria più brutta e peggio tenuta di piacenza.
prezzi alti, soprattutto considerate le quantità di cibo portate: quasi sempre uscirete avendo ancora fame.
fanno anche la pizza, ma è tra le peggiori di tutto il centro di piacenza.
servizio così così: molto professionale ma poco amichevole, io li trovo troppo formali. Grande disparità di trattamento tra un tavolo e l'altro.