C'Era Una Volta

via Colorno | 43122 Parma (PR)
7 pareri

via Colorno | 43122 Parma (PR)

+39 0521 606150

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Flanker

Categorie: trattoria

Cucina: tipica

Specialità: torta fritta, tagliolini ai funghi

Tags: tortelli

Chiusura settimanale: martedì

Media 3.57/5

7 pareri
0.00%
Pessimo
14.29%
Mediocre
28.57%
Buono
42.86%
Molto buono
14.29%
Eccellente
vale

vale

394 pareri

0 bookmark

15-04-2013

Antipasto misto molto ricco e variato, risotto buono e molto abbondante, orata con verdure saporita e gustosa. I dolci sono tutti fatti in casa, buoni ma un po' pesanti. il prezzo è giusto, locale informale e servizio buono.

miky

miky

1 pareri

0 bookmark

24-03-2013

Servizio discreto pesce preparato in modo ottimale prezzo molto contenuto. pulizia eccellente compreso servizio igienico voto 9 + consiglio di visitarlo

immigrante

immigrante

13 pareri

0 bookmark

12-03-2013

Provato a mezzogiorno, giudizio sicuramente positivo. 12 euro e 50 per primo e secondo ben fatti, ben presentati e abbondanti, compreso acqua e caffè. una stellina in meno per il servizio un po' disattento, da attribuire immagino all'imminente cambio di gestione.

robertop

robertop

33 pareri

0 bookmark

07-09-2012

Ottima soluzione per la pausa pranzo. Locale spazioso e arredato con gusto e fantasia, nonostante non credo sia nato per ospitare un ristorante, cucina a vista aldilà delle vetrate. Simpatica la signora bionda che prende le ordinazioni. Tris di tortelli decisamente buoni. Per la velocità con cui sono arrivati dovevano essere già scottati ma erano veramente dei signori tortelli con pasta solttile e ripieno saporito e morbido. secondi nella norma. Conto contenuto. Ps forse judas è stato in un altro locale per esprimere un tale giudizio negativo.

TORTELLI

judas

judas

8 pareri

0 bookmark

25-10-2011

Stato solo uno volta a cena ma non ci andro' mai piu':locale sporco,servizio lungo,camerieri impreparati e prezzo esagerato fanno risultare un locale che per mio personale parere da evitare

ronny

ronny

1 pareri

0 bookmark

15-08-2011

Locale molto luminoso ed accogliente. il personale molto simpatico e la cucina decisamente all`altezza della situazione. abbiamo ordinato un antipasto di salumi per due persone che era abbondante. Di primo dei tortiglioni alle erbe e tagliolini al culatello. stratosferici e rigorosamente pasta fatta in casa. posto sicuramente da consigliare. consiglio al personale (e questa é l`unica "pecca" della mia visita) di dialogare un po piú tra di loro o di fornirsi di un computer per comande perché proprio alla fine ci sono stati dei problemi al momento del pagamento, in quanto chi era alla cassa non sapeva cosa avevamo ordinato e da quello che ho capito, abbiamo pagato qualcosina in piú del dovuto. tutto sommato un locale che merita una visita.

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

16-06-2011

Il locale che ha aperto i battenti da circa 20 giorni è molto luminoso, arredato con gusto e provvisto di un numero cospicuo di coperti. Dai tavoli alle tovagliette, dai quadri appesi alla cucina in vista ma separata da una vetrata, tutto rende l'idea del "nuovissimo" ma anche di un'eleganza tutto sommato gradevole. Abbiamo ordinato tre tipi differenti di antipasti da dividere in due: verdure ripiene alla ricotta, torte salate e antipasto con torta fritta e salume. Ottime le verdure e le torte salate, non mi sento invece di apprezzare molto la torta fritta che mi ha dato l'impressione di essere stata tirata fuori un po' presto (ma su questo magari aspettiamo un parere di gente più esperta e del luogo). Due primi: tagliolini (rigorosamente fatti in casa) coi funghi, ottimi. Da bere un acqua minerale in vetro San Fermo (Norda) e mezzo litro sfuso di Gutturnio (non alla spina). Per concludere una fetta di torta al cioccolato da dividere in due (tra l'altro gentilmente offerta dalla casa). Totale (comprensivo di 4 euro di coperto per due persone) 44,50 euro. Il menù cambia ogni 15 giorni; a pranzo è previsto il menù fisso composto da primo, secondo, acqua e caffè a 12 euro. Per me come inizio non c'è male, tre stelle e mezzo piene (un 7 insomma) per il rapporto qualità-quantità-prezzo, senza contare che a tutti gli effetti con una spesa di poco inferiore ai 45 euro sono uscito decisamente sazio.