Caffemania

via Malpeli | 43036 Fidenza (PR)
13 pareri

via Malpeli | 43036 Fidenza (PR)

+39 334 3490242

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da buffa

Categorie: paninoteca

Cucina: panini, aperitvi

Tavoli all'aperto:

Media 3.85/5

13 pareri
23.08%
Pessimo
7.69%
Mediocre
0.00%
Buono
0.00%
Molto buono
69.23%
Eccellente
emilydickinson

emilydickinson

120 pareri

0 bookmark

08-08-2009

Mi trovavo a Fidenza per prendere il treno, ho fatto un giro per ingannare l'attesa e ho preso un caffè macchiato in questo bar... Che dire, di solito si fa fare al latte un po' di schiumetta, non lo si prende e si versa così com'è (senza nemmeno chiedere se macchiato caldo o freddo... e io lo volevo caldo!). Oltretutto erano le 10, nel bar non c'era nessuno e la barista ha continuato a fare i cavolacci suoi prima di servirmi... che nervi.

isa70

isa70

1 pareri

0 bookmark

24-04-2009

ciao a tutti, mi sono iscritta solo per commentare i panini, gli aperitivi, la birra, le bariste del caffemania. il giudizio non può essere che ottimo! il posto è piccolo ma accogliente, Claudia e Sara adorabili, discrete e simpaticissime, i panini del giorno sono il meglio che offe fidenza, insoliti e presentati benissimo. e dopo un po' che ci vai ti affezioni anche ai tavoli dal retrogusto ikea e alle tovagline leopardate.

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

15-04-2009

Mi trovavo in quel di Fidenza per una commissione e ho cercato apposta il caffemania per vedere coi miei occhi.. Barettino angusto (ma non è colpa loro), ambiente normale: non ho trovato niente di innovativo (le tovaglie leopardate, santo cielo..), ma credo di aver scorto qualche accessorio Ikea, che di retrò ha ben poco; barista gentile (l'unica stellina è per lei). L'estivo è trascurato, il caffè non è buono e, per quel che mi riguarda, è già un buon motivo per non tornare. Non mangio panini, quindi non credo che questa recensione verrà ulteriormente ampliata. 25 aprile 2009 -----> avete rotto le palle. Il caffemania vince il premio per il "bar più molesto dell'anno". Mi auguro che andiate in ferie presto, così ci regalerete due settimane di tregua da queste balle oceaniche.

patty

patty

1 pareri

1 bookmark

10-04-2009

PROFESSIONALITà e ACCOGLIENZA: parole d'ordine per descrivere il Caffemania di Claudia. Piccole le dimensioni, ma altà la qualità del lavoro e la soddisfazione dei clienti. Innovativo e non legato a scontati cliché, presenta un armonioso stile retro, con particolari curati nei minimi dettagli. Queste poche parole non possono però rendere l'effetto che si ha vedendo il locale dal vivo. Che ne dite perciò di trovarsi li al venerdì per gustare i succulenti happy hours? Consiglio d'esperto: per la pausa pranzo scegliere il PIATTO RICCO MI CI FICCO. Provare per credere. Patty.

dave73

dave73

1 pareri

0 bookmark

10-04-2009

Mi capita di fermarmi al Caffemania durante l'ora di pausa, e devo dire che mangio delle ottime insalate in un ambiente veramente accogliente; per questo lo consiglio a tutti quelli che si trovano da quelle parti!Dave73

abramo

abramo

1 pareri

1 bookmark

30-03-2009

bando alle ciance ..! in attesa di non creare false aspettative..! domani ritorno al caffè mania a bermi una pinta di birra al luppolo e un insalata alla valeriana e pollo..! olè

lollo97

lollo97

2 pareri

0 bookmark

30-03-2009

Io posso solamente dire ke è la panineria migliore del mondo!!!!!!!!

mokjj

mokjj

1 pareri

0 bookmark

27-03-2009

.....i migliori panini????bhè ..al caffemania naturalmente....ottimi e di gran classe!

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

26-03-2009

di filosofia eleganza e magia sinceramente se ne può fare anche a meno , però è indubbio che l'aperitivo che ho preso ieri sera era molto molto gustoso. Primo fra tutti il Franciacorta brut Villa accompagnato da ostriche freschissime e profumate. oltre a una sfilza di stuzzichini che non finiva più, e finalmente ho potuto gustare un Signor aperitivo con tartine e crostini diversi dalle solite banalità che propinano in genere....Non posso sapere se è una consuetudine oppure se è stato un aperitivo/degustazione, fatto sta che le 4 stelline se le meritano tutte. Da sottolineare la gentilezza delle proprietarie. Devo assolutamente ritornare per sentire i panini ed eventualmente dare le 5 stelline....... P.S. Ops, ho dimenticato di fare un salto al bagno............ ______________________________________________________________- DOPO UN MESE RITORNO E AGGIUNGO UNA STELLINA ALLA MIA PRECEDENTE RECENSIONE. L'APERITIVO SEMPRE OTTIMO, CON ACCOMPAGNAMENTO DI STUZZICHINI FANTASIOSI, ABBIAMO ANCHE PROVATO I PANINI, VERAMENTE FANTASTICI, C'E' UNA LAVAGNETTA CON LE PROPOSTE DEL GIORNO TUTTE INVITANTI....HO APPREZZATO LA CREATIVITA' E L'ESTRO NELL'AZZARDARE ABBINAMENTI INSOLITI E GUSTOSI... I PANINI SONO BEN FARCITI E FATTI RIGOROSAMENTE AL MOMENTO. ...SE FOSSE PIU' COMODO SAREI UNA CLIENTE ABITUALE, MA FORSE E' MEGLIO COSì.....CI GUADAGNO IN LINEA!!!! QUESTA VOLTA SONO STATA AL BAGNO,PICCOLO E PULITO MA UNISEX....LO SPAZIO E' VERAMENTE POCO. MI E' PIACIUTO IL MANICHINO DI FIL DI FERRO. Tengo a chiarire che io non sono una cliente abituale e le stelline se le meritano tutte e cinque........brave.

buzzyhornet

buzzyhornet

111 pareri

0 bookmark

26-03-2009

Sarò insensibile, ma non ho avuto alcun sentore né di filosofia, né di eleganza, né di magia. Si tratta solo di un minuscolo bar in zona stazione, che da come descritto sembrerebbe chissà che ma -- ahimé, una volta arrivati, ci si rende conto di tutti i suoi limiti. Ovviamente si rispetta il lavoro e la passione di chi lo gestisce, ma sparare troppo alto crea nella gente delle aspettative che poi si infrangono su un tavolino traballante coperto da una tovaglietta in plastica leopardata. Panini buoni, niente da dire, e ben farciti. Ma, a parte le proposte del giorno, per il resto si tratta di un menu abbastanza anonimo. Tempi di attesa biblici e inigiustificabili, data la mancanza di altri clienti nel locale. Soprattutto se trascorsi nell'"alchimia di colori" di un opprimente telone cerato color arancio fastidio. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SIETE SENZA RITEGNO... E ANCHE POCO FURBI A FARVI FARE RECENSIONI DAI VOSTRI CONOSCENTI, ORAMAI NON CI CREDE PIU' NESSUNO

Bibi

Bibi

218 pareri

27 bookmark

25-03-2009

Che dire...a parte l'ottima compagnia, questo locale è stato una delusione. Prezzi modici, le signore molto gentili, porzioni abbondanti, ma tutto il resto è un déja vu. La solita lista dei soliti panini con qualche variante estrosa ma, purtroppo, priva di gusto deciso come mi sarei aspettata. Caffè non buono. Il locale è veramente minuscolo e venticinque chilometri per tutto questo mi sembrano eccessivi. Forse potrà essere rivalutato per l'aperitivo serale, in tal caso, tanti auguri e buon divertimento

severous

severous

1 pareri

0 bookmark

24-03-2009

L'eleganza della fantasia! Accostamenti azzardati, ma sempre riusciti; ingredienti di ottima selezione, ricerca e qualità; tutto ciò sempre proposto con competenza e simpatia. Non sento il bisogno, e la voglia, di cercare un altro posto per caffèpausapranzoaperitivo.

spyro

spyro

2 pareri

1 bookmark

21-03-2009

Che dire di questo locale? E' un condensato di magia, alchimie di colori e di profumi. Ricerca filosofica oserei dire, li dove la filosofia cerca le idee, la cucina di caffemania cerca nuove ricette. E c'è un fascino in questo apprezzabile fin dal primo morso. E ciò non si può fare solo per caso, bsogna che ci sia un mago (meglio una maga) per armonizzare gli ingredienti nele proprie creazioni. Sarà per questo che cuoco in greco si dice "màgheiros"?